UNDER 15, VITERBESE-MONTEROSI 2-0

VITERBESE: Truppi, Proietti, Allegro, Ciarmiello (34′ st Verri), Chianese, Fontana, Cardiero, Caiazza, Auricchio (20′ st Rossi), Dobrevski (34′ st Lozzi), Pompei.

A disposizione: Serafini, Emili, Di Prospero, Guxha, Cipriani.

Allenatore: Morra.

MONTEROSI: Lorrai, Livio (25′ st Zavagnini), Corallini (35′ st Gagliardi), Mastropietro, Pigliacelli, Romano (25′ st Giardi), Amore (20′ st Andreoni), Sforzini (25′ st Zampatori), Gumenyak (35′ st Pozzoli), Mola (20′ st Piermarinio), Neri.

A disposizione: Andreoli, Formica.

Allenatore: Leonaetti

Arbitro: Sig. Chiroaga della sezione di Tivoli; assistenti Sigg. Chirmini di Roma 2 e Paschuku di Albano Laziale.

Marcatori: 18′ pt Ciarmiello, 15′ st Auricchio,

Note: ammoniti: Ciarmiello, Pigliacelli, Neri, Corallini

VITERBO – La Viterbese si aggiudica il derby contro il Monterosi, al pilastro basta una rete per tempo ai ragazzi di mister Morra per portare a casa la vittoria. La prima rete arriva al 18′ del primo tempo ed è una perla di Ciarmiello che segna direttamente da calcio d’angolo. Nella ripressa a chiudere il match ci pensa Auricchio che raccoglie una sponda di Dobrevski e da due passi firma il 2-0. Con il successo di oggi i gialloblù salgono al quarto posto ad una sola lunghezza dal Monterosi, domenica prossima i ragazzi di mister morra saranno impegnati a Grosseto nell’ultima giornata giornata di campionato.