UNDER 17, VITERBESE-PONTEDERA 1-2

VITERBESE: Giulietti, Elberti (14′ pt Di Buono), Porcu, Califano (33′ st Caputo), Bartoli (1′ st Bernacchi), Troise (1′ st Di Cecca D), Gallitelli, Silvestroni (17′ st Riso), Macchia, D’Amore (33′ st Di Natale), Cotugno (17′ st De Angelis).

A disposizione: Piarulli, Di Buono, Di Cecca M.

Allenatore: Manni.

PONTEDERA: Cavallini, Batoni, Tosi, Cantini (27′ pt Campitiello), Mencarelli, Barbafieri, Salvadori, Conticelli, Accordino (9′ st Ghiozzi, 33′ st Canu), Bombaci, Di Giuseppe.

A disposizione: Strambi, Becucci, Castiglioni, Cremonini, Vettori.

Allenatore: Caponi

Marcatori: 4′ pt e 45′ st Salvadori (P), 35′ st Caputo (V).

Note: ammoniti: Cavallini, Mencarelli, Ghiozzi; espulsi: Cavallini.

VITERBO – Sconfitta beffarda per la Viterbese che cade 2-1 in casa per mano della capolista Pontedera che trova la vittoria al 90′. Gli ospiti sbloccano il match dopo appena 4′ con Salvadori. La Viterbese reagisce e raggiunge il pari all’80’ con Caputo che trasforma un calcio di rigore 2′ dopo il suo ingresso in campo. Nell’occasione del penalty concesso ai gialloblù il Pontedera resta in inferiorità numerica, Cavallini si becca il secondo giallo e finisce anzitempo la sua partita. Nei 10′ finali i ragazzi di Manni provano in tutti i modi a vincere il match ma al 90′ gli ospiti trovano il gol del definitivo 2-1 ancora con Salvadori. Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo, si torna in campo domenica 3 aprile con la Viterbese impegnata in trasferta sul campo dell’Aquila Montevarchi.