PRIMAVERA 3, VITERBESE-OLBIA 1-0

VITERBESE: Chicarella, Ippoliti, Perrone (26′ st Pompei), Marenco, Natale, Carannante, Ferramisco, Aromatario, Modugno (15′ st Donato), D’Uffizi, Cannizzaro (42′ st Carboni).

A disposizione: Marasca, Benedetti, Salerno, Mattei, Gallitelli, Corelli, D’Amore, Troise, Tortorelli.

Allenatore: Pesoli.

OLBIA: Silvestrini, Dettori, Renault, Sanna, Fumu, Glino, Manca, Dore (33′ st Manunta), Pinna (12′ st Poli), Dieni (24′ st Catte), Giorgi (1′ st Didiu).

A disposizione: Raspiteu, Spanu, Concas, Tugulu, Caggiu, Zola.

Allenatore: Maini.

Arbitro: Sig.ra Teresa Loreti della sezione di Rieti ; assistenti Sigg.  Matteo Raggi e Stefano Di Benedetto di Roma 1

Marcatori:  1′ st D’Uffizi.

Note: Ammoniti: Carannante, Glino.

VITERBO – La Primavera gialloblù batte di misura l’Olbia inizia l’anno nel migliore dei modi. A decidere la sfida un gol di D’Uffizi messo a segno al primo minuto della ripresa. Viterbese vicina al vantaggio già nel primo tempo con D’Uffizi che spreca una ghiotta occasione. Al 1′ della ripresa però il numero dieci gialloblù si fa perdonare ribadendo in rete una conclusione di Cannizzaro respinta in un primo momento da Silvestrini. I ragazzi di mister Pesoli controllano il match e vanno vicini al raddoppio in due occasioni, entrambe sui piedi di Cannizzaro che trova però un super Silvestrini a dire di no. Con il successo di oggi la Viterbese sale a  28 punti in classifica davanti alla Vis Pesaro ferma a quota  22, sabato prossimo i gialloblù saranno impegnati nella trasferta di Imola.