La Primavera 3 torna con un punto da Olbia

IL TABELLINO
Olbia – Viterbese 1-1

OLBIA: Barone, Canu, Giorgi (54′ Pinna L.), Putzu, Marroni, Sanna, Scanu, Demurtas, Pedoni (46′ Fideli), Di Paolo (85′ Curreli), Pinna G. (66′ Bah).
A disposizione: Ferraro, Daga, Fresu, Glino, Barracca, De Lillo.
Allenatore: Giandon

VITERBESE: Benvenuti, Cardinali (77′ Spolverini), Eleuteri (77′ Ercolani), Menghi E., Pompei, Pellegrini, Ferramisco, Zanon, Capone (64′ Vergano), Cannizzaro (77′ Ippoliti), Maggese (64′ Piromalli).
A disposizione: D’Angeli, La Vella.
Allenatore: Boccolini

Arbitro: Marco Casula della sezione di Ozieri
Assistenti: Riccardo Loi e Mirko Pili della sezione di Oristano

Marcatori: 11′ Di Paolo (O), 20′ Zanon (V)
Ammoniti: Spolverini (V), Pinna G., Fideli, Scanu (O)

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Commentiamo un pareggio amaro per le occasioni avute durante la gara ma se non si riesce a concretizzare è giusto che la partita non si vinca. Gara anche condizionata dal forte vento: l’Olbia è stata più cinica e sveglia di noi ad adattarsi subito riuscendo con una palla sporca ad andare in vantaggio. Noi abbiamo avuto una buona reazione riuscendo a trovare quasi subito il pareggio ma nell’arco di tutta la gara non siamo stati maturi per trovare il colpo vincente. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di essere più attenti ai dettagli. Rimane il fatto che la fiducia che tutti abbiamo in questi ragazzi è invariata, per questo siamo a commentare con amarezza un pareggio che, comunque, muove la classifica”.