Primavera 3 beffata in extremis dalla Carrarese

IL TABELLINO
Viterbese – Carrarese 1-2

VITERBESE: Benvenuti, Cardinali (80′ Spolverini), La Vella (79′ Fimiani), Menghi E., Pompei, Pellegrini, Ferramisco, Zanon, Vergaro (80′ Capone), Cannizzaro (10′ Piromalli), Maggese (10′ Gennari).
A disposizione: D’Angeli, Fiammenghi, Ippoliti, Tartaglia, Di Marcello, Ercolani.
Allenatore: Boccolini

CARRARESE: Gallina; Berti (67′ Grasso), Santochirico (80′ Falanga), Dell’Amico L., Guelfi, Orlandi, Dell’Amico T. (67′ Fruzzetti), Bertipagani, Branca, Dell’Amico G. (75′ Castronovo), Smecca (67′ Di Nicola).
A disposizione: Tonetti, Bonuccelli.
Allenatore: Ficagna

Marcatori: 3′ Santochirico (C), 29′ Vergaro (V), 95′ Bertipagani (C)
Espulso: al 92′ Pellegrini (V)
Ammoniti: Pellegrini, Capone, Piromalli (V), Di Nicola (C).

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Purtroppo devo commentare una sconfitta immeritata. Una sconfitta maturata all’ultimo secondo dopo che avevamo avuto tantissime occasioni per vincere una partita dove la Carrarese non aveva mai creato problemi alla nostro retroguardia, tranne nell’occasione del vantaggio con un calcio piazzato. Come ho detto la scorsa settimana vorrei più maturità e più concretezza ma devo dire che rispetto alla gara di Olbia i ragazzi hanno dato tutto.  Di questo aspetto sono pienamente soddisfatto ma visto che la squadra è giovane deve imparare che in queste categorie se non concretizzi tutto ciò che fai, alla fine le altre squadre hanno la qualità per poterti punire.
Ora avremo una settimana difficile sotto l’aspetto mentale ma sono convinto che andremo a giocarcela a Livorno contro la prima in classifica, con la cattiveria giusta per ricominciare a macinare punti”.