Primavera 3: sconfitta casalinga contro l’Arezzo

IL TABELLINO
Viterbese – Arezzo 1-2

VITERBESE: Benvenuti, Cardinali, Eleuteri (78′ Spolverini), Menghi E. (54′ Gennari), Pompei, Pellegrini, Ferramisco, Zanon, Capone (81′ Menghi M.), Cannizzaro (81′ Vergaro), Maggese (54′ Piromalli).
A disposizione: D’Angeli, La Vella, Fiammenghi, Di Marcello, Ippoliti.
Allenatore: Boccolini

AREZZO: Gagliardotto, Balduini, Memuschi, Martelli, Sekou (55′ Tordella), Bux, Ferraro (85’st Bordonaro), Verdelli, Di Nardo, Marras D. (81’st Cristaldi), Marras N. (81′ Schiena)
A disposizione: Balugani, Calabro, De Pellegrino, Mascia, Bertollini, Mussi, Steccato, Pittaglio.
Allenatore: Palazzi

Marcatori: 59′ Pompei (V), 65′ rig. Marras D. (A), 70′ Di Nardo (A)
Ammoniti: Capone, Menghi E., Cardinali, Zanon (V), Martelli, Verdelli (A).

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Sconfitta dolorosa ma sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno tirato fuori una prestazione incredibile contro quella che, forse, è la squadra più forte del girone, Non è un caso che avevano anche in campo vari giocatori della prima squadra. L’Arezzo è riuscita a vincere sfruttando gli episodi dopo che noi eravamo riusciti ad andare in vantaggio con Pompei: hanno sfruttato un calcio di rigore riuscendo a pareggiare e poi hanno fatto il gol vittoria con una gran giocata di di Nardo. Ma ripeto, sono felicissimo per come è andata la gara nei 90 minuti. Se, però, vogliamo arrivare nella parte alta della classifica dobbiamo essere più attenti e più cinici nel portare a nostro favore gli episodi della gara. Adesso ci aspetta la trasferta di Olbia dove i ragazzi avranno subito la possibilità di rifarsi”.