Primavera 3: rientro in campo coi fiocchi

IL TABELLINO
Pistoiese – Viterbese 0-3

PISTOIESE: Toselli, Giordano, Tesi, Campani (65′ Taurini), Ciamponini, Biagioni, Romani (46′ Cappellini), Tramacera (38′ Muilli), Congales (65′ Sincone), Bagalini, Fattorini.
A disposizione: Roselli, Gucci, Chiumento, Checcucci, Nardi, Vannucci, Boschi, Lurumi.
Allenatore: Pascali

VITERBESE: Benvenuti, Cardinali (78′ La Vella), Eleuteri, Menghi, Pompei, Pellegrini, Ferramisco (75′ Spolverini), Zanon, Capone (75′ Vergaro), Cannizzaro (75′ Piromalli), Maggese (57′ Fiammenghi).
A disposizione: D’Angeli, Tartaglia, Ippoliti, Gennari.
Allenatore: Boccolini

Marcatori: 5′ Capone, 28′ Pompei, 66′ Ferramisco
Ammoniti: Cardinali (V), Giordani, Ciamponini, Congales (P)

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Vittoria meritata e, soprattutto, liberatoria per tutti i ragazzi che finalmente sono tornati a fare quello che amano. La Pistoiese era messa bene in campo ma i ragazzi sono stati eccezionali nell’interpretare tutti i momenti della gara: soffrire quando c’era da soffrire e fare male quando si poteva. Il primo gol è stato realizzato da Capone con una bellissima rovesciata, il raddoppio è stato di Pompei con un colpo di testa su calcio d’angolo mentre il gol che ha chiuso la partita è stato firmato da Ferramisco a conclusione di una bellissima ripartenza. Ci tengo a dire che i ragazzi hanno dedicato la vittoria a Moretti che si è operato alla caviglia, gli auguriamo di ritornare presto. Adesso testa a settimana prossima quando avremo un’altra gara complicata”.