LA CONFERENZA DI MISTER LOPEZ PRE FOGGIA

Viterbo, 3 marzo 2023 – Domani allo stadio “Zaccheria” di Foggia la trentesima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Viterbese sarà ospite del Foggia, formazione che ha ottenuto quarantasei punti fino a questo momento. Conferenza stampa della vigilia affidata al tecnico Giovanni Lopez.

Mister, qual è la situazione degli infortunati? Possiamo aspettarci qualche cambio rispetto al match con il Picerno?

“Buongiorno a tutti. Dopo gli infortuni che ci siamo portati avanti in settimana a seguito della partita contro il Picerno, qualche cambiamento è doveroso. Vedremo domani chi riuscirà a recuperare anche se per un ragazzo credo che sia difficile”.

Il Foggia ha recentemente cambiato allenatore, questo aspetto aumenta le difficoltà della gara?

“Il Foggia stava giocando bene con Fabio Gallo e ora ha preso un altro ottimo allenatore come Mario Somma. Sappiamo che ci aspettano delle difficoltà ma siamo pronti per affrontarle. Anche loro, però, troveranno una squadra messa bene in campo e che ha fatto ottimi risultati e, soprattutto, ottime prestazioni nelle ultime partite”.

La conferma dei due punti di penalizzazione può rappresentare un contraccolpo psicologico per la squadra?

“Sulla restituzione dei punti sinceramente non ho mai contato e non ci conto ora. Io mi prendo i punti che facciamo sul campo: il grande rammarico sono quelli lasciati contro il Picerno ma è acqua passata, ci rifaremo in un’altra occasione”.

Ufficio Stampa
U.S. Viterbese 1908