‘Bimbi in campo’ allo stadio Rocchi. Romano omaggia Giancarlo Abete

Giornata all’insegna dello sport per i bambini quella che si è consumata questa mattina allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo.
La manifestazione ‘Bimbi in campo’, promossa dalla Delegazione Provinciale Figc di Viterbo insieme al Crlazio, la Camera di Commercio di Rieti e Viterbo e l’Ance di Viterbo, ha visto protagonisti sul manto erboso del Rocchi i bambini della categoria Pulcini di quattro società della provincia di Viterbo (Viterbese 1908, Pianoscarano, Viterbo FC e Barco Murialdina) e quattro della Delegazione di Rieti (Accademia Calcio Sabina, Polisportiva Poggio Moiano, Real Sabina e S.S. Passo Corese).
Ospiti dell’evento il presidente della LND dott. Giancarlo Abete, il responsabile delle Attività di Base del Comitato Regionale Lazio Franco Pascucci, il Delegato provinciale Figc Angelo Moracci e la Coordinatrice Regionale del SGS Diana Bellucci. Sono intervenuti anche il presidente della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo Domenico Merlani, la sindaca di Viterbo Chiara Frontini e l’assessore nella giunta regionale Lazio Alessandra Troncarelli. Presente per l’occasione anche il presidente della US Viterbese Marco Arturo Romano il quale ha omaggiato lo stesso Giancarlo Abete ed alcune figure istituzionali organizzatrici dell’evento.