PRIMAVERA 3, TERAMO-VITERBESE 2-4

TERAMO: D’Ambrosio, Di Battista, Antonucci, Di Nisio, Petrucci (36′ st Liberati), Tirabassi, Ouali (26′ st Marcanio), Galassi (12′ st Gallucci), Corsini (26′ st Fall), Balestra (26′ st Scotti), Scipioni.

A disposizione: Di Donato, Mattielli, Di Giuseppe, Cargini, Di Sabatino.

Allenatore: Stella.

VITERBESE: Chicarella; Ippoliti (40′ st La Vella), Carannante, Pompei, Spolverini; Fimiani (40′ st Di Marcello), Natale, Carboni (12′ st Cannizzaro); Ferramisco, Hyka (30′ st Gennari), D’Uffizi (40′ st Donato).

A disposizione: Tortorelli, Patrizi, Campoli, Benedetti, Corelli, Mattei, Selvadagi.

Allenatore: Manni.

Arbitro: Signor Federico Di Caro della sezione di Chieti; assistenti Sigg. Gianmarco Cocciolone e Claudio Habazaj di l’Aquila.

Marcatori: 12′ pr rig Hyka, 21′ pt Scipioni, 2′ st e 10′ st D’Uffizi, 4′ st Petrucci, 22′ st Ferramisco

Note: ammoniti: Ippoliti, Spolverini, Pompei; espulsi: Tirabassi;

TERAMO – La Viterbese batte 4-2 il Teramo e si conferma in vetta alla classifica. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Hyka su calcio di rigore i padroni di casa trovano subito il pari grazie alla rete di Scipioni che chiude la prima frazione di gara sull’1-1. La ripresa inizia con lo stesso copione, Viterbese di nuovo avanti con D’Uffizi e Teramo che pareggia subito Petrucci. Ci pensa ancora D’Uffizi a riportare avanti i gialloblù ma questa volta il Teramo non riesce a reagire, a chiudere la gara ci pensa Ferramisco. Con i tre punti di oggi la Viterbese resta in vetta a quota 11, sabato prossimo è in programma la gara interna contro la Lucchese.