UNDER 17, VITERBESE-PISTOIESE 2-1

VITERBESE: Giulietti, Elberti, Porcu, Califano, Bartoli (39′ st Pelliccioni), Troise, Gallitelli, Bernacchi, De Angelis (17′ st Compagnone), D’Amore (39′ st Toma), Caputo (27′ st Silvestroni).

A disposizione: Brassetti, Di Cecca, Palone, Macchia, Di Natale.

Allenatore: Manni.

PISTOIESE: Gambassi, Pertici (36′ st Malpaganti), Fiore (36′ st Colzi), Fmoku, Virdo (27′ st Petrucci), Beconami, Dani, Nesini, Di Biase (12′ st Bonfanti), Cecchi, Bezzini.

A disposizione: Pannocchia, Marghen, Baroumi.

Allenatore: Marraccini.

Arbitro: Signor Gramolelli della sezione di Ciampino; assistenti Sigg. Romiti e Leonardi di Viterbo.

Marcatori: 11′ pt Caputo, 18′ pt Bernacchi, 43′ pt rig. Di Biase

Note: ammoniti: Porcu, Troise, De Angelis, Beconcini; espulsi: Dami.

VITERBO – Archiviata la sconfitta di settimana scorsa subita per mano del Siena la Viterbese torna alla vittoria battendo 2-1 la Pistoiese. Gara decisa già nei primi 45′. Padroni di casa in vantaggio all’11’ grazie al gol di Caputo. Sette minuti più tardi il 2-0 porta la firma di Bernacchi. Sul finale di primo tempo gli ospiti accorciano le distante con Di Biase che dal dischetto batte Giulietti. Nella ripresa la Viterbese mantiene il vantaggio portando a casa la vittoria raggiungendo quota 10 punti in classifica Domenica prossima turno di riposo per i ragazzi di mister Manni che torneranno in campo domenica 14 novembre, giorno in cui è in programma la gara esterna sul campo del Pontedera capolista.