MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE

MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: LA BERRETTI RALLENTA MA NON SI FERMA, L’UNDER 17 CONQUISTA TRE PUNTI CONTRO IL GUBBIO. I LEONCINI DELL’UNDER 16 E 14 SCONFITTI DI MISURA.


BERRETTI, L’AREZZO BLOCCA LA VITERBESE


AREZZO – VITERBESE 2-2

A.S. VITERBESE: Torelli, Macri, Lauri, Menghi E, Giannetti, Lisi, Ferramisco ( dal 40’ s.t. Fondi), Zanon, Menghi M, Capparella, Covarelli ( dal 28’ s.t. Oriolesi)
A disposizione: Benelli, Capati, Portuale, Furia, Costantini, Celeste, Almonte, Moneti, Cannizzaro, Giovinazzo
Allenatore: Alessandro Boccolini

Marcatori: Capparella 10’ p.t.; Menghi M. 62’ s.t.;
Ammoniti:51’ s.t. Menghi E; 63’ s.t. Menghi M.; 72’ s.t. Ferramisco;

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI
E’ stata una trasferta complicata contro un’ottima squadra come l’Arezzo che si trova tra le prime posizioni della classifica.
E’ stata capace di rimontarci per due volte, portandosi a casa un punto.
Abbiamo sbloccato a partita nel primo tempo e ci hanno pareggiato, su calcio di rigore, nella ripresa. Siamo poi riusciti a tornare in vantaggio, ma l’Arezzo con un grandissimo gol dalla distanza è riuscito a pareggiare la partita. Abbiamo avuto nel finale altre occasioni per fare portare a casa i tre punti, ma non siamo riusciti.
Finisce il 2019 in cui io devo ringraziare assolutamente i miei ragazzi per averci fatto vivere un inizio di stagione fantastico. Lavoreremo duro durante questa sosta per cercare di riprendere il nostro cammino il prima possibile e per cercare di centrare i play-off e di provare a vincere il girone. Ci prepareremo al meglio per la prossima sfida il 18 gennaio contro il Rieti.


UNDER 17, I GIALLOBLU CONQUISTANO TRE PUNTI


GUBBIO – VITERBESE 2-3

LE PAROLE DI MISTER LUCA’
Abbiamo approcciato benissimo alla partita, segnando subito nel primo tempo. Durante la prima frazione i nostri avversari sono rimasti in dieci e noi abbiamo fatto il 2-0 prima del rientro negli spogliatoi.
Nel secondo tempo ci siamo divorati più volte il terzo goal con occasioni clamorose e gli avversari hanno riaperto la gara sul 2-1. Successivamente ci siamo fatti pareggiare da palla inattiva, ma nel finale i leoni hanno dato tutto e con un contropiede manovrato benissimo abbiamo segnato e portato a casa i tre punti. Ora godiamoci le feste e poi testa alla prossima sfida.


UNDER 16, SCONFITTI DI MISURA DAL GRIFONE MONTEVERDE

GRIFONE MONTEVERDE – VITERBESE 2-1

LE PAROLE DI MISTER CAPOTOSTO
Ci è mancato solo il goal nel primo tempo dove abbiamo avuto la supremazia. Due giocate individuali pregevoli degli attaccanti avversari premiate con il goal hanno consentito agli avversari di avere un doppio vantaggio. Abbiamo reagito accorciando il risultato, con alcuni episodi potevano permetterci di pareggiare ma non siamo stati fortunati.


UNDER 14, SCONFITTA DI MISURA DAL VIS AURELIA

VITERBESE – VIS AURELIA 0-1

A.S.VITERBESE: Ranocchiari, Foglietti, Chinucci, Governatori, Ricci, Chiavarino, Grandicelli ( dal 40’ s.t. Gabrielli), Martinozzi, Di Rienzo, Moretti ( dal 70’ s.t. Scarponi), Bellatreccia ( dal 20’ s.t. Karafili)
A disposizione: Cipriani, Brunelli, Guerriero, Morettini, Proietti, Sergi
Allenatore: Cerci

Ammoniti: 69’ s.t. Chiavarino; 71’ s.t. Ricci; 73’ s.t. Martinozzi;

LE PAROLE DI MISTER CERCI
E’ stata una partita molto equilibrata tra due delle migliori squadre del campionato. Nel secondo minuto di recupero abbiamo concesso un rigore ingenuo ai nostri avversari che ha deciso la partita.