Mister Calabro in conferenza pre-gara di Reggina vs Viterbese

LE PAROLE DI MISTER CALABRO IN CONFERENZA STAMPA PRE-GARA: “La squadra sta bene, in settimana tutti i ragazzi disponibili hanno lavorato nel migliore dei modi, anche se chi rientra da un infortunio non ha giustamente spinto al massimo e perciò non potrà essere disponibile dal primo minuto. Questa è sicuramente la difficoltà del momento che stiamo affrontando, ma sono sicuro che schiereremo una squadra che domenica si farà apprezzare.
Conosciamo tutti il valore della Reggina, ma il nostro obiettivo è, nonostante gli infortuni, le squalifiche e i giocatori a mezzo servizio, uscire a testa alta dal campo.
L’approccio sarà determinante e dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della gara, battendo colpo su colpo per provare a giocarcela fino alla fine.
In questi momenti di difficoltà, a livello numerico e di risultati, tutti devono dare qualcosa in più.
I numeri in questo sport vanno presi in considerazione, ma poi sappiamo che il calcio è tutto tranne che matematica. Sicuramente se ci soffermiamo sui nostri numeri, stiamo subendo una media goal troppo alta. Stiamo lavorando molto sulla fase difensiva, perchè le partite si vincono segnando, ma soprattutto difendendo”


LA CONFERENZA STAMPA SULLA VITERBESE TV