Sala stampa: le parole di mister Niccolai e di Mario Pacilli dopo Teramo – Viterbese

Antonio Niccolai: “Sapevamo che non poteva essere una gara facile e infatti così è stato, contro un Teramo veramente forte e che sicuramente dimostrerà il proprio valore da qui al termine della stagione. La situazione della nostra rosa la conoscono tutti, abbiamo alcuni ragazzi che hanno pochi minuti nelle gambe, mentre altri sono ancora out, ma chi è sceso in campo oggi lo ha fatto dando sempre il massimo e la loro prestazione può essere solo che positiva. Il gruppo c’è, è unito e affiatato e questo sicuramente è un valore aggiunto di tutta la squadra.
Ci aspettavamo questo tipo di gara, fatta di sofferenza e giocata su ritmi alti, ma siamo riusciti a mantenere la lucidità e a portare a casa un punto importantissimo per la classifica e per il nostro cammino”

Mario Pacilli: E’ stato un match duro, contro una squadra molto organizzata e aggressiva, sportivamente parlando.
 Noi abbiamo fatto la partita che era stata preparata in settimana, perciò siamo contenti di aver portato a casa un punto importantissimo e meritatamente guadagnato. Anche oggi la nostra prestazione mette in luce quanto di buono abbiamo fatto fin qui, ma ciò deve spingerci a migliorarci settimana dopo settimana. Siamo un gruppo fatto di tanti giovani che devono crescere, perciò uscire dal campo sempre a testa alta non può che darci consapevolezza per il futuro.