IL TABELLINO
Livorno – Viterbese 2-2

LIVORNO: Paci, Guglielmi, Bertelli, Stringare, Salvadori, Cartano, Murati (86′ Pecchia), Irace (79′ Pulina), Poli (86′ Dallai), Caia, Campo
A disposizione: Di Bonito, Boghean, Pinto, Arcuri, Scarfi, Sinani, Lika
Allenatore: Cannarsa

VITERBESE: Benvenuti, Ippoliti (24′ Cardinali), La Vella (65′ Gennari), Fimiani (65′ Corelli), Pompei, Ricci,  Ferramisco, Zanon, Menghi M., Spolverini (78′ Maggese), Piromalli (78′ Cannizzaro).
A disposizione: D’Angeli, Fiammenghi, Di Marcello, Capone, Vergaro.
Allenatore: Boccolini

Marcatori: 4′ Caia (L), 8′ Campo (L), 81′ Gennari (V), 88′ Menghi M. (V)
Ammoniti: Stringare (L), Spolverini, Zanon, Menghi M., Maggese, Cannizzaro (V).

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Torniamo a casa con un pareggio contro la prima in classifica in trasferta e soprattutto di rimonta. Ecco, questo aspetto mi piace molto perché i ragazzi hanno dimostrato grosso carattere. Siamo andati in svantaggio nei primi minuti di gioco anche condizionati da un forte vento contrario. Poi i ragazzi sono stati bravi ad aspettare le loro occasioni che sono arrivate nel secondo tempo dove siamo riusciti a schiacciare il Livorno. Alla fine siamo stati premiati da due gol: il primo di Gennari e il secondo di Matteo Menghi coronando un’ottima prova personale. A proposito di Matteo sono contentissimo che sia sceso con questa voglia ma soprattutto sono felice che ha aiutato sé stesso perché veniva da un periodo dove ha trovato poco minutaggio. Nel complesso quello di oggi è un risultato importante per la caratura dell’avversario e soprattutto per la rimonta”.