SALA STAMPA – LE PAROLE DI MISTER CALABRO NEL POST-GARA DI VITERBESE VS CAVESE
LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DI MISTER CALABRO:
“Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma sicuramente da questa partita possiamo imparare tanto, soprattutto perchè ci dà modo di analizzare gli errori, al fine di lavorare al meglio già dai prossimi allenamenti, per crescere giorno dopo giorno.
Per quello che chiedo alla squadra forse siamo ancora un po’ indietro, perciò dovremo dare ancora di più nelle settimane a venire, per trovare la giusta condizione e il giusto ritmo nel minor tempo possibile, gestendo sempre le energie dei giocatori per prevenire ogni tipo di problema fisico.
Riguardo a oggi devo comunque sottolineare che ai miei ragazzi, a livello di volontà e voglia, non posso davvero dire nulla.
Quando ci siamo schierati con il 4-2-3-1 abbiamo creato qualcosina in più, ma il goal subito ci ha creato un po’ di confusione che non ci ha permesso di rimanere lucidi nei minuti successivi. Sicuramente noi potevamo fare molto di più perchè le capacità le abbiamo.
Il nostro obiettivo, oltre portare a casa la vittoria, è anche quello di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Per questo motivo anche sabato prossimo contro la Ternana sarà una battaglia che dobbiamo far nostra“.
LA CONFERENZA INTEGRALE – ViterbeseTV