Fidelis Andria-Viterbese 1-1: report match

FIDELIS ANDRIA-VITERBESE 1-1
FIDELIS ANDRIA: Vandelli F.; Arrigoni A., Bolsius D. (dal 23′ st Tulli G.), Candellori K., Ciotti P., Dalmazzi A., Djibril M. (dal 15′ st Paolini S.), Ekuban J., Mariani D., Milillo A., Ventola D.. A disposizione: Alba G., Cotugno A., Delvino F., Fabriani C., Graziano A., Marino A., Massaro D., Mercurio G., Orfei A., Paolini S., Pavone F., Savini A. (Portiere), Tulli G., Urso F., Zenelaj E. All. Diaw Doudu
VITERBESE: Bisogno L.;  Devetak M., Mbaye M. M., Megelaitis L., Montaperto G. (dal 10′ st Pavlev D.), Polidori A. (dal 38′ st Fracassini M.), Ricci L., Riggio C., Rodio F. (dal 27′ st Rabiu), Semenzato D., Volpicelli E.. A disposizione: Dekic V.,Carannante L., Cats L.,. Di Cairano D., Fracassini M., Meola A., Pavlev D., Rabiu, Renault C. All. Pesoli
Reti: al 15′ pt Dalmazzi A. (Fidelis Andria) al 25′ pt Polidori A. (Viterbese) .
Ammonizioni: al 2′ st Mbaye M. M. (Viterbese), al 9′ st Semenzato D. (Viterbese).
Espulsioni: al 32′ st Mbaye M. M. (Viterbese).

Dopo la sosta il campionato di Lega Pro dei leoni riparte dallo scontro diretto in casa della Fidelis Andria. Viterbese ancora in emergenza: Pesoli è costretto a rinunciare a Marotta, Nesta, Monteagudo, D’Uffizi, Mungo, Spolverini, Marenco oltre allo squalificato Andreis. Esordio dal primo minuto per i neo acquisti Montaperto e Devetak. In panchina tanti primavera. Anche in casa adriese subito in campo le due novità Ventola ed Ekuban.
I biancocelesti passano al 15’ sugli sviluppi di un corner: cross perfetto di Arrigoni e l’ex Dalmazzi riesce ad anticipare tutti per metter la sfera all’angolino basso.
Una decina di minuti e la Viterbese pareggia: Viterbese pareggia: Devetak serve in profondità Polidori bravo ad evitare la marcatura di Milillo e battere Vandelli con un destro potente. Ritmi alti e piacevole partita anche nella seconda frazione.
La Fidelis Andria prova a farsi pericolosa con qualche conclusione ma Bisogno non rischia praticamente mai. Si arriva alla mezz’ora della ripresa quando Mbaye raccoglie il secondo giallo andando anzitempo sotto la doccia. Gialloblu in inferiorità numerica ma sfiorano il colpaccio per ben due volte: la prima con una clamorosa traversa di Volpicelli che calcia da metà campo sorprendendo Vandelli fuori dai pali. La seconda ancora con Volpicelli che salta anche il portiere ma Candellori salva sulla linea di porta. I ragazzi di Pesoli rischiano di capitolare al terzo di recupero quando il sinistro perfetto di Paolini si stampa sul palo. La Viterbese esce dallo Stadio Degli Ulivi con un punto che tiene dietro la stessa F.Andria e lascia pressochè invariata la classifica visto il pareggio di quasi tutte le dirette avversarie.