Primavera 2 – La Viterbese ne vince tre di fila: 2-1 alla Reggina

VITERBESE-REGGINA 2-1
VITERBESE: Chicarella, Pompei, Pavlev, Giglio, Vespa, Cantiani (84’ Iezzi), Cutilli, Bersaglia (72’ Meola), Capparella (72’ Malvestuto), Piro (80’ Giordani) Di Santo. A disp. Giulietti Virgulti, Boni, Albert Infesta, Benedetti, Silvestroni, Romeo, Ippoliti, Spolverini. All. Pesoli.
REGGINA: Lagonigro, Romeo (80’ Attici), Malara, Passarelli (80’ Magliano), Paura, magri, Farcomeni, Zucci, Monteleone, Perri, Palumbo (67’ Pagni). A disp. Zampaglione Maressa, Latella, Saba, Polimeni, Antoci. All. Ferraro.
Arbitro: Davide Gandino di Alessandria (ass. Festa di Avellino e Caputo di Benevento)
Marcatori: 32’ Giglio, 42’ Zucco, 73’ Malvestuto.
NOTE – ammoniti Malvestuto, Giordani, Meola, Giulietti (V), Farcomeni (R).

Prosegue la striscia di vittorie della Primavera Viterbese che nella sesta giornata del girone B di Primav.2 batte 2-1 la Reggina ed incamera il terzo successo consecutivo.
Tre punti meritati quelli ottenuti dai ragazzi di mister Pesoli nell’arco dei novanta minuti viste anche le defezioni a centrocampo di Aromatario, salito in prima squadra, e dell’infortunato Sablone.
Il vantaggio della Viterbese arriva nel primo tempo con un bel sinistro a giro di Giglio. Prima dell’intervallo però arriva il pareggio dei calabresi con Zucco. I gialloblu non demordono, mettono sotto la Reggina nella ripresa fino alla rete di Malvestuto il quale con un sinistro dal limite fa 2-1. Grazie a questi tre punti la Primavera Viterbese sale a 11 punti e si porta in zona podio.
“Siamo molto felici del lavoro che sta svolgendo mister Pesoli insieme al suo staff – afferma il direttore generale Francesco Pistolesi – Dopo questi tre successi però non dobbiamo fare voli pindarici e virare obiettivi ma rimanere umili, mantenere la categoria ma soprattutto cercare di tirar fuori più giocatori possibili per la prima squadra da mettere a disposizione di Mr. Filippi e del direttore Fernandez”.