Coppa Italia Primavera, la Viterbese sbanca Terni 1-3: doppietta di Spolverini e gol di Capparella

Il cammino dei leoncini nella 51esima edizione della Coppa Italia Primavera inizia con una vittoria sul campo della Ternana, 1-3 il risultato finale. Al “Cicioni” di Terni, teatro del match valevole per il primo turno preliminare della competizione, la squadra allenata da mister Emanuele Pesoli si è imposta sui rivali rossoverdi grazie ai gol di Spolverini (6’, 66’), autore di una splendida doppietta, e Capparella (92’). Per i padroni di casa, a segno Marcelli al 21esimo. Ora, per i gialloblù, c’è in programma il secondo turno preliminare.

TABELLINO

TERNANA

Morlupo, Ciucci (52’ Zamporlini), Mancini (52’ Biondini), Cipi, Cedric, Picchiantano (22’ Schettini), Alunni Pistoli (52’ Manni), Ferrante, Monesi, Nunzi Marcelli. A disp: Antonini, Manucci, Montecolle, Manni, Mellini. All: Ferruccio Mariani.

VITERBESE

Chicarella, Pompei, Spolverini, Giglio (65’ Malvestuto), Vespa, Sablone (80’ Cantiani), Capparella, Aromatario, Giordani, Cutilli (72’ Piro), Di Santo. A disp: Giulietti Virgulti, Boni, Tufano, Benedetti, Mattei, Silvestroni, Bernacchi, Pantini. All: Emanuele Pesoli.

AMMONITI: Spolverini, Sablone, Giordani, Cippi, Ferrante

GOL: 6’, 66’ Spolverini (V), 21’ Marcelli (T), 92’ Capparella (V).