ACCREDITI STAMPA VITERBESE-GUBBIO

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI PER LA GARA VITERBESE-GUBBIO

Le richieste di accredito per Viterbese-Gubbio, gara di Coppa Italia in programma sabato alle 21.00 presso lo stadio “Enrico Rocchi”,  dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 19 agosto. 

Le richiesta verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa che, in ottemperanza alla normativa Covid vigente, è ridotta del 50%.

L’Area Comunicazione chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione affinché la documentazione richiesta sia completa.

Tutte le richieste dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo comunicazione@usviterbese.it

Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere categoricamente:

  • numero delle persone, loro generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.);
  • luogo e data di nascita, copia di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);
  • numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e copia tesserino giornalistico
  • attestazione della registrazione della testata al tribunale di riferimento.

Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, ISCRITTI all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio. In caso l’addetto non dovesse essere iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti, ma rispetti tutti gli altri requisiti richiesti, la Società valuterà se accettare o meno la richiesta. Si prega di indicare nella richiesta un proprio recapito (e-mail e/o telefono) per la conferma degli accrediti.

L’accredito verrà inviato via mail dall’ufficio stampa all’indirizzo da cui è stata inviata la richiesta.

Si fa presente, inoltre, che la società gialloblù rilascerà per il prossimo campionato accredito stampa a UN GIORNALISTA, UN TECNICO e a UN FOTOGRAFO per ogni testata regolarmente registrata in tribunale, fino ad esaurimento posti.

Si comunica altresì che per l’accesso allo stadio sarà necessaria l’autocertificazione (da consegnare al personale steward), non sarà infatti obbligatorio essere in possesso del Green Pass. Dal momento dell’ingresso all’interno dell’impianto e per tutta la durata dell’evento sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Leave a Reply