NESSUN GOL TRA V.FRANCAVILLA E VITERBESE

La Viterbese non va oltre il pareggio sul campo della Virtus Francavilla. Una partita con poche emozioni al “Giovanni Paolo II” dove sono i gialloblù a credere con maggiore veemenza alla vittoria: il primo squillo, infatti, di Mbende che, da pochi passi, non trova lo specchio della porta con un colpo di testa. Al 27′ brivido in area pugliese visto che il portiere Costa tarda a rinviare e per poco non trova la deviazione beffarda di Tounkara. Un minuto più tardi si vede anche la Virtus Francavilla con Vazquez, il suo destro viene respinto da Daga. Prima dell’intervallo l’occasione più importante per la Viterbese con Simonelli che, dopo un fraseggio con Rossi, calcia debolmente da buonissima posizione.

Nella ripresa meno occasioni da rete e tanti contrasti in mezzo al campo. Un’altra buona opportunità capita a Simonelli ma il suo destro dai 30 metri finisce alto sopra la traversa. Nonostante le sostituzioni operate da ambo le parti il match scivola via senza grossi sussulti e i gialloblù tornano a casa con un punto.

Il prossimo impegno della Viterbese è in programma domenica 25 aprile alle ore 17.30 contro il Catanzaro.

IL TABELLINO 

Virtus Francavilla – Viterbese 0-0

VIRTUS FRANCAVILLA: Costa; Celli, Pambianchi (17’st Marino), Caporale; Calcagno (33’st Miccoli), Carella, Franco (33’st Zenuni), Tchetchoua (24’st Mastropietro), Nunzella; Ciccone (17’st Maiorino), Vazquez
A disposizione: Crispino, Negro, Castorani, Sparandeo, Adorante.
Allenatore: Colombo

U.S. VITERBESE: Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Urso; Adopo (40’st Besea), Salandria (45’st Sibilia), Zanon (17’st Ammari); Simonelli (40’st Menghi M.),  Rossi (17’st Tassi), Tounkara.
A disposizione: Bisogno, Bianchi, Falbo, Porru.
Allenatore: Maurizi

Arbitro: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Assistente 1: Sig. Gabriele Bertelli di Busto Arsizio
Assistente 2: Sig. Stefano Lenza di Firenze
Quarto ufficiale: Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola

Note: ammoniti: Celli, Marino  (VF), Zanon, Camilleri (V).  Recupero: 1′ pt, 4’st

Leave a Reply