La striscia positiva della Viterbese termina a Bisceglie

La striscia positiva della Viterbese si interrompe allo stadio “Ventura” di Bisceglie dove i pugliesi si impongono di misura con una rete nella ripresa.

Primo tempo combattuto dove la Viterbese non rischia praticamente nulla e crea qualche occasione da rete. Al 28′, infatti, doppia opportunità per i gialloblù sugli sviluppi di calci da fermo: prima Markic, dall’interno dell’area piccola, batte a colpo sicuro ma una deviazione salva il Bisceglie. Un minuto più tardi azione fotocopia e, dopo un batti e ribatti nell’area nero-azzurra, Baschirotto calcia alto da posizione invitante. L’ultima occasione della prima frazione arriva al 45′ quando Baschirotto, sfruttando uno schema da calcio di punizione, spara fuori al volo un servizio di Bensaja.

Nella ripresa subito una colossale opportunità per la formazione di Taurino ma Simonelli, da pochi metri, colpisce in pieno il palo con il portiere ospite ormai battuto. Al 25′ il primo brivido per la Viterbese visto che Cittadino, dall’interno dell’area di rigore, spara alto. Ma il Bisceglie prende coraggio e al 29′ si porta in vantaggio: dal versante destro Mansour mette il pallone in area e il neo entrato Musso devia alle spalle di Daga. Nel finale Viterbese graziata da Priola che, da pochi passi, centra in pieno la traversa.

Il prossimo impegno della Viterbese è in programma domenica 21 febbraio alle ore 15 contro la Vibonese tra le mura amiche del “Rocchi”.

IL TABELLINO 

Bisceglie-Viterbese 1-0
Marcatori: 29’st Musso

BISCEGLIE: Spurio; De Marino, Altobello, Vona; Tazza (32’st Priola), Cittadino, Romizi, Giron; Mansour (32’st Maimone); Cecconi (15’st Musso), Rocco
A disposizione: Loliva,  Zagaria, Makota, Ferrante, Grilli,  Casella, Sartore, Bassano, Pedrini
Allenatore: Papagni

U.S. VITERBESE: Daga; Baschirotto, Markic, Camilleri, Urso; Palermo (43’st Mbende), Bensaja (36’st Sibilia), Adopo (36’st Salandria); Simonelli, Tounkara (22’st Rossi), Murilo.
A disposizione: Bisogno, Bianchi, Ricci, Menghi E., Zanon, Menghi M., Porru.
Allenatore: Taurino

Arbitro: Sig. Giuseppe Emanuele Repace di Perugia
Assistente 1: Sig. Andrea Nasti di Napoli
Assistente 2: Sig. Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata
Quarto ufficiale: Sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino

Note: espulso (30’st) Tounkara dalla panchina. Ammoniti: Romizi (B),  Murilo, Urso  (V).  Recupero: 1’pt, 5’st