Autocentri Balduina e la Viterbese ancora insieme

Viterbo, 15 ottobre 2020 – La US Viterbese 1908 e Autocentri Balduina rinnovano la partnership. Nel pomeriggio odierno presso il Salone ubicato in strada Cassia Nord km 84.500 la dirigenza gialloblù con a capo il Presidente Marco Arturo Romano ha incontrato Giorgio Galeotti, direttore del salone viterbese. La collaborazione instaurata con Autocentri Balduina va a rafforzare ancor di più il legame tra il territorio e la Viterbese, concetto alla base degli obiettivi del club. Durante l’evento è intervenuto anche il Presidente Romano che si è detto entusiasta di questa iniziativa: “Siamo orgogliosi di avere con noi un marchio di questo prestigio. Rinnovare questa partnership è motivo di orgoglio perché sta a significare che il territorio viterbese crede nel nostro progetto sportivo”.

Giorgio Galeotti, direttore del salone ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa partnership: “Per noi è un grande onore essere ancora al fianco della Viterbese. Vogliamo essere vicini al tessuto sociale di questa città.  Il binomio con la Viterbese prosegue per vincere insieme”.

A chiusura dell’evento sono state svelate dai calciatori Alessandro Rossi e Luca Falbo le due Volkswagen in dotazione alla Viterbese fino al termine della stagione sportiva.

Ufficio Stampa
U.S. Viterbese 1908