TURRIS – VITERBESE: non basta un gol di Baschirotto

Secondo stop consecutivo per la Viterbese. Dopo la sconfitta beffarda patita contro l’Avellino, l’undici di Maurizi esce senza punti dal “Liguori” di Torre del Greco. La Turris, infatti, si impone 2-1 e trova la sua seconda vittoria in altrettante gare disputate. Ai gialloblù non basta il gol di Baschirotto che, al 26′, con un colpo di testa pareggia il momentaneo vantaggio siglato da Franco. Nell’occasione, però, proteste della Viterbese visto che il pallone, probabilmente, non varca completamente la linea di porta.

Ad inizio ripresa arriva subito la doccia fredda per i gialloblù visto che Franco trova una conclusione perfetta e riporta avanti i suoi. Nel finale la squadra di Maurizi prova a buttarsi all’attacco ma il cartellino rosso rimediato da Baschirotto (terza espulsione in tre gare la Viterbese) affievolisce del tutto le speranze di pervenire al pareggio.

Da segnalare in pieno recupero l’esordio del giovane Galardi.

 

IL TABELLINO 

Turris- Viterbese 2-1
Marcatori: 25’pt Franco (T), 26’pt Baschirotto (V), 1’st Franco (T)

TURRIS: Abagnale, Esempio, Loreto, Rainone, Lorenzini, Fabiano, Franco, Signorelli (15’st Tascone), Romano (18’st Pandolfi), Giannone (31’st Da Dalt), Persano
A disposizione: Lonoce, Barone, D’Ignazio, Brandi, Sandomenico, Di Nunzio, Marchese, D’Oriano, Esposito
Allenatore: Fabiano

US VITERBESE 1908: Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Bezziccheri, Salandria, Sibilia (17’st Urso), Bensaja (46’st Galardi), Falbo; Rossi (21’st Calì), Tounkara.
A disposizione: Maraolo, Benvenuti, Macrì, Ricci, Menghi E., Zanon, Scalera, De Falco
Allenatore: Maurizi

Arbitro: Sig. Giorgio Vergari della sezione di Bari
Assistente 1: Sig. Davide Stringini della sezione di Avezzano
Assistente 2: Sig. Ciro Di Maio della sezione di Molfetta
Quarto ufficiale: Sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino

Note: gara disputata a porte chiuse. Espulso (34’st) Baschirotto per doppia ammonizione. Ammoniti Falbo (V), Pandolfi (T). Recupero: 0’pt, 3’st.