Amichevole al “Rocchi”: la Viterbese supera il Grosseto con un gol per tempo

L’ultimo test prima dell’inizio del campionato lascia in dote una vittoria alla Viterbese. La squadra di mister Agenore Maurizi supera tra le mura amiche dello stadio “Enrico Rocchi” il Grosseto, compagine impegnata nel girone A di Lega Pro.

A determinare il risultato di 2-0 in favore dei gialloblù le reti di Rossi e Bezziccheri. L’attaccante scuola Lazio ha gonfiato la rete dopo appena un minuto dal fischio d’inizio dopo una bella trama con Tounkara mentre il centrocampista classe ’98 ha raddoppiato al 36′ della ripresa sfruttando un assist di Bensaja.

Indicazioni positive, quindi, per mister Maurizi in vista dell’esordio in campionato in programma domenica sul terreno di gioco della Ternana.

IL TABELLINO 

Viterbese – Grosseto 2-0

Marcatori: 1’pt Rossi, 36’st Bezziccheri

US VITERBESE 1908: Daga, Bezziccheri (42’st Zanon), Mbende (1’st Bianchi), Bensaja, Markic, Baschirotto, Simonelli (30’st Galardi), Salandria (33’st Urso), Rossi (33’st Menghi M.), Tounkara (1’st Calì), Menghi E. (21’st Sibilia).
A disposizione: Maraolo, Ricci, Scalera,  Macrì, Capparella.
Allenatore: Maurizi.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Campeol, Vrdoljak, Ciolli, Gorelli, Pedrini, Fratini, Moscati, Boccardi, Galligani.
A disposizione: Rossi, Fomov, Gafà, Polidori, Kraja, Stanciuc, Consonni, Russo, Pierangioli, Nannola, Kalaj, Marraccini.
Allenatore: Magrini.

Arbitro: Sig. Centi della sezione di Viterbo

Note: partita disputata a porte chiuse.