Raccolti 2020,00 euro per l’Emporio Solidale di Viterbo

COMUNICATO UFFICIALE

N. 52 del 16/06/2020
Raccolti 2020,00 euro per l’Emporio Solidale di Viterbo

La A.S. Viterbese continua la sua attività sul territorio, specialmente durante questo momento difficile. Infatti, il Club ha raccolto 2020,00€ tramite l’asta di beneficenza delle maglie del Christmas Match organizzata insieme ai clown di corsia dell’associazione VIP Viterbo, in favore dell’Emporio Solidale e dell’Associazione Viterbo con Amore.  L’intero ricavato è stato donato all’Emporio Solidale per aiutare molte famiglie bisognose in questo particolare momento.

Le parole del Presidente Marco Arturo Romano: “Abbiamo vissuto giorni difficilissimi e la Viterbese è stata subito presente per la Città. Ora più che mai, in questo momento di ripartenza, le famiglie bisognose hanno necessità di supporto, specie di beni primari per la vita di tutti i giorni. L’asta ha avuto successo e l’intero ricavato è stato devoluto a Viterbo con Amore e all’Emporio Solidale”.

Le parole di Federico Squarcia, clown Aceto, dei clown di corsia di VIP Viterbo: “Siamo molto soddisfatti e felici di aver dato il nostro contributo insieme alla Viterbese per una causa così importante. Il nostro operato è continuo durante tutto l’anno e le sinergie con gli enti e le aziende del territorio sono vitali per aiutare chi ha bisogno” – ha affermato Squarcia.

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese