Lenoesse: Coppa Lazio, sorteggiati i gironi

Sono stati sorteggiati dal Comitato regionale Lazio i gironi preliminari della Coppa regionale, e le nostre Leonesse sono state inserite nel raggruppamento A con Cross Roads, Jem Soccer Academy, Monterosi e Atletico Lodigiani.
Le gare prenderanno il via il prossimo 9 febbraio e termineranno il 19 aprile. La formula del torneo, con le squadre divise in quattro gironi, prevede che le vincenti di ogni raggruppamento passino alla fase ad eliminazione diretta per la semifinale (gara unica, 3 maggio) e finale (10 maggio).
Il collaboratore della gestione sportiva della Viterbese femminile Riccardo Pedroli ha così commentato il sorteggio: «Siamo onorati di partecipare alla Coppa Italia Eccellenza Femminile. Onoreremo questo trofeo fino alla fine con un solo obiettivo: non essere comparse ma degne protagoniste di una competizione che ci può dare tante soddisfazioni se affrontata con impegno, sudore e sopratutto unione di gruppo, tutte qualità che ci hanno contraddistinto in questa prima parte di stagione. La Viterbese c’è e lo dimostreremo».