I convocati e le dichiarazioni di Mister Calabro nel pre-gara di Picerno – Viterbese

ELENCO DEI CONVOCATI

Baschirotto, Besea, Bensaja, Bianchi, Bunino, Culina, De Falco, De Giorgi, Errico, Maraolo, Markic, Menghi E., Molinaro, Pini, Ricci, Sibilia, Simonelli, Tounkara, Urso, Vitali, Zanoli


LE DICHIARAZIONI DI MISTER CALABRO ALL #VITERBESETV NEL PRE-GARA DI PICERNO – VITERBESE

 


LE PAROLE DI MISTER CALABRO IN CONFERENZA STAMPA

“A prescindere da chi partirà dall’inizio o da chi subentrerà, dobbiamo approcciare la gara come fatto con il Bari. Domenica mancavano tutti i big, ma i ragazzi hanno giocato da squadra. Dobbiamo fare bene, sia con il Picerno sia con la Paganese perché non vogliamo trovarci in situazioni scomode in classifica. Sono a disposizione De Giorgi e Tounkara, il nostro obiettivo è di ripristinare quanti più giocatori possibile e di far ritrovare loro la migliore condizione. Anche Bunino ha una settimana in più di lavoro sulle gambe. Non rischieremo Volpe e Palermo, mentre è in fase di recupero anche Antezza. Con calma e razionalità dobbiamo recuperare quante più energie fisiche possibili.
La partita sarà più difficile di quella con il Bari perché in quel frangente non avevamo nulla da perdere. Il Picerno ha nelle proprie fila giocatori che si esaltano, specie in casa. Esposito è un giocatore di grande valore. Hanno cambiato anche due difensori, loro cercheranno di sfruttare il turno casalingo per avvicinarsi in classifica. E’ una squadra organizzata, che metterà in campo molto agonismo. Sono partite che si decideranno sugli episodi”