MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: BERRETTI INARRESTABILE, U17 E U16 RINVIATE, U15 PAREGGIO CONTRO IL GUBBIO E U14 POKER ALLA SABAZIA

Berretti inarrestabile: vince l’ottava partita consecutiva


SIENA – VITERBESE 0-1

A.S. VITERBESE: Torelli; Macri, Lauri, Oriolesi ( dal 7 s.t. Covarelli), Giannetti, Lisi, Ferramisco, Zanon, Menghi ( dal 7’ s.t. Celesti), Capparella, Fondi ( dal 41’ s.t. Capati)
A disposizone:Gemelli, Capati, Costantini, Pontuale, Furia, Zambrini, Lora Almonte, Moretti, Covarelli, Giovanizzo
Allenatore: Alessandro Boccolini

Marcatori: 5’ p.t. Ferramisco;
Ammoniti: 40’ p.t. Oriolesi;

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI: “La vittoria di oggi è stata fondamentale per dare seguito a quanto creato finora. Abbiamo affrontato una squadra molto forte come il Siena, ma i ragazzi sono riusciti a tirare fuori una prestazione di carattere e pur non brillando come nelle scorse partite siamo riusciti a portare a casa i tre punti che aumentano la nostra striscia di imbattibilità, ora siamo ad 8 partite. La gara si è messa subito in discesa grazie al di Ferramisco al quinto minuto, ma il Siena è rimasto sempre in partita e a tratti ci ha messo in difficoltà.
Complimenti al Siena ma complimenti soprattutto ai ragazzi per questa ennesima vittoria”


UNDER 15: pareggio 1-1 contro il Gubbio

GUBBIO – VITERBESE 1-1

A.S. Viterbese: Fedeli, Piergiovanni, Cecio, Massa, Pelliccioni, Miluzzi, Santini ( dal 20’ s.t. Santini), Martinozzi (dal 7’ s.t. Moretti), Ceci, Bernacchi, Di Natale
A disposizione: Giulietti Virgulti, Verdecchia, Chiavarino, Giorgio, Foglietti, Proietti Zolla, Guzman
Allenatore: Paolo Livi

Ammoniti: 68’ s.t. Pelliccioni;
Marcatori: 58’’ s.t. Ceci;

LE PAROLE DI MISTER LIVI
“Abbiamo pareggiato contro il Gubbio 1-1. La partita è stata giocata su un campo al limite delle possibilità, i ragazzi hanno fatto una buona prestazione e hanno ottenuto un risultato giusto.
C’è grande rammarico per aver subito il gol del pareggio all’ultimo minuto su calcio di rigore, dopo essere passati in vantaggio nella seconda frazione con un bel gol del solito Ceci”


 

UNDER 14: poker rifilato alla Sabazia

VITERBESE – SABAZIA 4-1

A.S. Viterbese: Cordoano, Foglietti, Ricci, Sergi (dal 23’ s.t. Scarponi), Governatori, Chiavarino, Bellatreccia, Aluisi, Di Rienzo (dal 24’ s.t. Proietti), Moretti ( dal 1’ s.t. Morettini), Karafili (dal 11’ s.t. Gabrielli)
A disposizione: Ranocchiari, Ajdini, Grandicelli, Guerriero, Fagioni
Allenatore: Cerci

Marcatori: 17’ p.t. Aluisi; 56’ s.t. Di Rienzo; 67’ s.t. Gabrielli; 72’ s.t. Gabrielli;
Ammoniti: 48’ s.t. Governatori; 60’ s.t. Gabrielli;

LE PAROLE DI MISTER CERCI
“Ieri abbiamo giocato una gara difficile su un campo pesante contro una buona squadra come la Sabazia. Nel primo tempo dopo essere andati in vantaggio con un bel tiro da fuori area di capitan Aluisi, abbiamo fallito più volte il raddoppio e come succede in questi casi su una punizione ci hanno pareggiato. Alla fine del secondo tempo siamo andati in vantaggio con il nostro bomber Di rienzo. Cordoano ha salvato il risultato parando un rigore. Dopo il rigore Gabrielli ha siglato una personale doppietta ed ha messo al sicuro il risultato”

 


UNDER 17 e UNDER 16 RINVIATE PER MALTEMPO, RISPETTIVAMENTE CONTRO GUBBIO E VIGOR PERCONTI.