Le leonesse battono il Sora 2-0. Mister Artistico: “Domani subito a lavoro per la gara contro la Lodigiani”

Quinta vittoria in altrettante gare per la Viterbese Castrense Calcio Femminile, che sul campo di Sora vince “all’inglese” grazie alla doppietta di Flavia Palescandolo.

Le parole di Mister Artistico nel dopo partita: “Successo netto, niente da dire. Abbiamo dominato e costruito tantissimo contro una squadra che ha badato unicamente a distruggere il nostro gioco e a contenere a livello difensivo, cosa che naturalmente ci può stare, fa parte della natura delle cose. Siamo andate bene, peccato per le tantissime occasioni nitide da gol sprecate, serviva maggiore lucidità sotto porta, ma a parte questo non ho nulla da rimproverare alle ragazze.
Oggi è giusto festeggiare, ma da domani cominceremo a pensare alla prossima sfida contro la Lodigiani, che darà il via al ciclo di partite contro le squadre più blasonate del campionato.
Noi vogliamo continuare ad essere la sorpresa del nostro girone, quindi approcciamo a questa serie di match con lo spirito di chi vuole stupire ancora. E cosa ancora più importante, le ragazze sono felici e orgogliose di indossare e difendere questi colori”

Sora – Viterbese 0-2
Marcatori: 5’ p.t.Palescandolo; 60’ s.t. Palescandolo;