MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: SETTEBELLO BERRETTI. VINCONO U17, U15 E U14. PARI PER L’U17

SETTEBELLO BERRETTI, SCONFITTA LA TERNANA 2-0

VITERBESE – TERNANA 2-0

A.S. VITERBESE: Torelli, Macrì, Lauri, Menghi E. (dal 25’ s.t. Oriolesi), Giannetti, Lisi, Ferramisco (dal 37’ s.t. Covarelli), Zanon, Menghi M., Capparella (dal 43’ s.t. Furia), Lora Almonte (dal 1’ s.t. Fondi)
A disposizione: Gemelli, Capati, Pontuale, Zambrini, Celesti, Braido, Giovinazzo, Moretti
Allenatore: Boccolini Alessandro

Marcatori: 22’ p.t. Capparella; 48’ s.t. Menghi;
Ammonizioni: 36’ p.t Menghi; 51’ s.t. Zanon; 52’ s.t. Capparella; 56’ s.t. Lauri;

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI
Commentare questa vittoria è motivo di orgoglio e felicità perché questi ragazzi stanno facendo un qualcosa di straordinario, ci tengo a sottolinearlo perché in qualsiasi categoria fare sette vittorie di fila è veramente speciale.
Siamo scesi in campo con la giusta voglia e determinazione, i tre punti sono senza dubbio meritati. Abbiamo affrontato una squadra molto forte e competitiva come la Ternana, ben organizzata e con giocatori di prospettiva, ma siamo riusciti a metterli in difficoltà fin dall’inizio della gara.
Adesso ci godiamo la vittoria e la nostra imbattibilità, ma già da lunedì dobbiamo tornare sul campo ed allenarci duramente, solo così potremmo continuare quello che di bello abbiamo creato.
Vorrei ringraziare e riconoscere il duro lavoro dei miei ragazzi, quello di tutto il nostro staff tecnico, ma soprattutto vorrei ringraziare la società che ci sta permettendo di lavorare al meglio giorno dopo giorno per centrare questi risultati e soprattutto per formare, speriamo, futuri giocatori per la prima squadra.


UNDER 17, PARI CONTRO IL RIETI

VITERBESE – RIETI 1-1

A.S. VITERBESE: Benvenuti, Vincenti, Ferrara, Pasquarelli, Contini, Tufano, Cesarini (Azzoli), Spolverini, Ercolani (Tartaglia), Di Canio (Ghita), Magese
A disposizione: Bugli, D’Angiò, Gentili, Antonazzo, Azzoli, Vespa, Pomponi, Ghita
Allenatore: Lucà

Marcatori: 30’ s.t. Cesarini;

LE PAROLE DI MISTER LUCA’
Pareggio giusto per quello che si è visto. Il risultato non cambia la classifica. Quello che è certo è che dobbiamo cambiare mentalità, perché non siamo riusciti ad amministrare il vantaggio. Dobbiamo lavorare duro per cercare di migliorare.


UNDER 15, POKER AL RIETI

VITERBESE – RIETI 4-1

A.S. VITERBESE: De Rosa, Piergiovanni (dal 19’ s.t. Giorgio), Cecio ( dal 19’ s.t. Verdecchia), Salvagnini (dal 1’ s.t. Santini), Pelliccioni (dal 19’ s.t. Chiavarino), Miluzzi, Massa, Martinozzi (dal 1’ s.t. Guzman), Ceci, Bernacchi (dal 9’ s.t. Proietti Zolla), Di Natale (dal 19’ s.t. Moretti)
A disposizione: Fedeli, Porcu
Allenatore: Paolo Livi

Marcatori: 1’ p.t. Ceci; 12’ p.t. Bernacchi; 14’ p.t. Di Natale; 64’ s.t. Ceci;
Ammonizioni: 8’ s.t. Bernacchi;

LE PAROLE DI MISTER LIVI
E’ stata una partita dura e combattuta, ma siamo riusciti lo stesso ad ottenere un ottimo risultato. I ragazzi sono cresciuti molto da un punto di vista mentale, infatti, sono stati bravi a piazzare l’uno-due che poi è risultato decisivo. Oggi raccogliamo tre punti importanti che ci permettono di credere ancora di più in noi stessi e nel nostro lavoro. Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi per la loro disponibilità, ora testa al Gubbio.


UNDER 14, VITTORIA IMPORTANTE SUL FIUMICINO

FIUMICINO – VITERBESE 1-2

A.S. VITERBESE: Cordoano, Foglietti, Chinucci ( dal 43’ p.t. Karafili), Governatori, Ricci, Chiavarino, Grandicelli (dal 36’p .t. Gabrielli), Morettini (dal 5’ s.t. Sergi), Di Rienzo (dal 16’ s.t. Scarponi), Moretti, Aluisi
A disposizione: Ranocchiari, Bellatreccia, Brunelli, Ghiulai, Rossi
Allenatore: Cerci F.

Marcatori: 6’ s.t. Foglietti; 23’ s.t. Karafili
Ammonizioni: 28’ s.t. Sergi: 28’ s.t. Moretti;

LE PAROLE DI MISTER CERCI
Abbiamo iniziato il primo tempo con grande personalità e giocando un buon calcio, infatti, nella prima frazione abbiamo creato diverse palle goal. Nel secondo tempo su una palla inattiva siamo passati in svantaggio e non abbiamo reagito come avremmo dovuto.
Ho sostituito diversi giocatori ed è cambiata la disposizione in campo, abbiamo ricominciato a giocare come nel primo tempo e il goal del pareggio non è tardato ad arrivare grazie ad un colpo di testa. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo abbiamo siglato il goal che ci ha permesso di portare a casa i tre punti.


UNDER 16, POKER RIFILATO ALL’AURELIO

AURELIO – VITERBESE 1-4

A.S. VITERBESE: Raileanu, Onori, Antonazzo, Ferlicca, Lavella, Foscoli, Valentini (dal 38’ s.t. Procesi), Carosi, Pomponi ( dal 12’ s.t. Bersaglia), Zega (dal 10’ p.t. Lattanzi), Cuccioletta (dal 20’ s.t. Morucci)
A disposizione: Bucci, Fabi, Sgaramella, Odobo
Allenatore: Capotosto

Marcatori: 5’ p.t. Onori; 32’ p.t. Valentini; 38’ p.t. Valentini; 13’ s.t. Cuccioletta;

LE PAROLE DI MISTER CAPOTOSTO
Abbiamo giocato la partita con personalità creando ottime combinazioni collettive ed individuali contro una squadra molto ostica e molto dura fisicamente. Nel primo tempo siamo andati a riposo sul 3-0 a nostro favore. Nella ripresa abbiamo siglato il nostro quarto goal intorno al 13’ dopo, però, abbiamo lasciato qualche spazio di troppo concedendo la rete del 4-1.Ora ci prepariamo per affrontare la capolista Vigor Perconti, ci alleneremo duramente per giocarcela al meglio.