Le dichiarazioni di mister Lopez e l’elenco dei convocati gialloblu Monopoli vs Viterbese

Mister Lopez in conferenza stampa pre-partita di Monopoli – Viterbese: “Cercheremo di mettere in campo la migliore squadra, contro una squadra difficile da affrontare. È una formazione che, al di là della qualità dei propri giocatori, gioca un calcio fisico e noi dovremo essere bravi a contrastarli. I miei ragazzi lo hanno già fatto altre volte, perciò daremo il massimo anche stavolta per raggiungere il miglior risultato possibile. Non sarà dei nostri Palermo, con il giocatore che è stato fermato per precauzione e soprattutto per ottimizzare il suo recupero, ma ci affideremo al solito sistema di gioco, con forse una piccola variazione a centrocampo. 
La squadra fin qui sta facendo bene, perciò dobbiamo cambiare il giusto, gestendo le forze di tutti i ragazzi a disposizione. Durante gli allenamenti c’è tanto entusiasmo e i ragazzi lavorano con la massima dedizione. Sono ottimi segnali, perciò non posso che essere felice di questo loro approccio.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Elenco dei convocati gialloblu Monopoli vs Viterbese: Antezza, Atanasov, Baschirotto, Bensaja, Besea, Bianchi, Culina, De Falco, De Giorgi , Errico, Maraolo, Milillo, Molinaro, Pacilli, Pini, Ricci, Sibilia , Simonelli, Tounkara, Urso, Vitali, Volpe, Zanoli