Le parole di mister Lopez in conferenza stampa pre-gara e i convocati per Viterbese – Bisceglie

Lopez in conferenza stampa pre-partita: “Davanti a noi ci aspettano quattro partite molto importanti contro avversari difficili, ma sono sicuro che possiamo fare bene e soprattutto ritrovare chi fino a questo momento è stato fuori.
 Ora però la concentrazione deve essere tutta sulla gara contro il Bisceglie, una squadra con un allenatore appena subentrato e che vorrà sicuramente riscattare le poco positive prestazioni ottenute fin qui. Credo che sarà una partita difficile, molto contratta dal punto di vista tattico, ma noi vogliamo dare il massimo e per questo giocheremo a testa alta per conquistare i 3 punti.
 Porteremo in panchina anche Palermo e Tounkara, giocatori importanti per noi e che stanno recuperando dagli infortuni.
Nonostante la sconfitta contro il Potenza, i miei ragazzi hanno giocato un’ottima partita, dando l’ennesima dimostrazione delle loro qualità, perciò ho molta fiducia in loro.
 Sono ragazzi che andrebbero abbracciati e supportati in ogni momento per quello che stanno facendo, soprattutto visti gli infortuni e i pochi minuti nelle gambe dei nuovi arrivati.
 Per questo motivo domani ci sarà da gestire chi scenderà in campo, per mantenere alta la concentrazione e l’intensità per tutti i 90’.
 Sono dell’idea che tra quindici giorni avremo a disposizione l’organico completo, tranne De Falco che ha dei tempi di recupero più lunghi, perciò da lì inizierà una nuova stagione e sono sicuro che daremo soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”

Elenco dei convocati Viterbese – Bisceglie: Antezza, Atanasov, Baschirotto, Bensaja, Bezziccheri, Bianchi, Culina, De Giorgi, Errico, Maraolo, Milillo, Molinaro, Palermo, Pini, Ricci, Sibilia, Simonelli, Svidercoschi, Tounkara, Urso, Vitali, Zanoli