I giovani leoni iniziano il ritiro: Berretti, Under 17 e Under 15 a lavoro dal 19 agosto

I giovani leoni iniziano il ritiro: Berretti, Under 17 e Under 15 a lavoro dal 19 agosto per preparare la stagione 2019/2020.

La Berretti del Tecnico Boccolini Alessandro inizierà il ritiro il 19 agosto sul campo della Sarvam. I ragazzi alloggeranno presso la struttura della Sarvam.
Insieme al tecnico Boccolini ci sarà il vice allenatore Leonardo Mencio, il preparatore atletico Nicola Pennazzi, il preparatore dei portieri Edoardo Civilotti e il dirigente Paolo Capati coadiuvato da Marco Berardinetti.

Il Ritiro dell’under 17 del Tecnico Massimo Lucà partirà il 19 agosto al campo di Attigliano, con la squadra che alloggerà all’ Hotel Umbria. Insieme al Tecnico Lucà ci sarà il Collaboratore Tecnico Filippo Raffaelli, il preparatore dei portieri Alan Ballatore e i Dirigenti Giampietro Buffetti e Andrea Braghetta.

Il ritiro dell’Under 15 del Tecnico Paolo Livi partirà il 19 agosto sul campo di Alviano Scalo e i leoni alloggeranno presso l’Hotel Alviano. Insieme al Tecnico Livi ci sarà il Vice allenatore Andrea Mancini e il preparatore dei portieri Alan Ballatore e i Dirigenti Tonino Tomai e Fabrizio Zolla.