MODALITA’ PER LA RICHIESTA DI ACCREDITI STAMPA GARE INTERNE DELL’A.S. VITERBESE STAGIONE 2019/2020

Viterbo, 13 agosto 2019

Oggetto: MODALITA’ PER LA RICHIESTA DI ACCREDITI STAMPA GARE INTERNE DELL’A.S. VITERBESE STAGIONE 2019/2020

L’Area Comunicazione chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio- video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata tramite e-mail all’indirizzo uffstampaviterbesecastrense@gmail.com entro il venerdì antecedente la prima gara di campionato (23 agosto 2019).

Dovranno essere specificati categoricamente:

– numero delle persone, loro generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.);

– luogo e data di nascita, copia di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);

– numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e copia tessera giornalistica

– attestazione della registrazione della testata al tribunale di riferimento.

Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, ISCRITTI all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio. In caso l’addetto non dovesse essere iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti, ma rispetti tutti gli altri requisiti richiesti, la Società valuterà se accettare o meno la richiesta. Si prega di indicare nella richiesta un proprio recapito (e-mail e/o telefono) per la conferma degli accrediti.

L’accredito sarà ritirabile presso l’apposito botteghino situato all’ingresso dello Stadio Comunale Enrico Rocchi (lato edicola) e sarà valevole per tutte le gare di campionato della stagione 2019/2020 e per le partite di Coppa Italia. In caso di playoff dovrà essere fatta un’ulteriore e nuova richiesta di accreditamento, poiché quest’ultima sarà gestita direttamente dalla Lega Pro.

Si fa presente, inoltre, che la società gialloblu rilascerà per il prossimo campionato accredito stampa a UN GIORNALISTA e a UN FOTOGRAFO per ogni testata regolarmente registrata in tribunale.

 

L’area comunicazione chiede cortesemente anche l’invio di una foto dell’inviato (formato fototessera) da apporre sul pass stagionale del giornalista o fotografo che verrà accreditato.

 

Per informazioni sarà possibile rivolgersi al responsabile dell’ufficio stampa Cristiano Politini.

 

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese Castrense