Mercato Gialloblu – Andrea De Falco e Giuseppe Scalera sono due nuovi giocatori gialloblu

COMUNICATO STAMPA

Viterbo, 01 agosto 2019 – La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Reggina Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Andrea De Falco.

Il centrocampista classe ‘86 arriva in gialloblu dopo aver vestito nella stagione 2018/2019 le maglie di Vicenza (16 presenze) e Reggina (14 presenze). De Falco centrocampista di grande esperienza vanta 365 presenze tra tutti i campionati professionistici. Infatti, ha indossato le maglie di Ancona e Fiorentina in Serie A e ha collezionato 228 presenze in Serie B, campionato nel quale ha anche messo a segno 18 gol. Inoltre, in serie C ha disputato 130 gare e ha indossato le maglie di Pisa, Taranto, Benevento e Matera.

Domani tutti gli operatori della comunicazione sono invitati alle ore 13:30 presso la Sala Stampa “A.Arena” per la conferenza stampa di presentazione del calciatore.

Contestualmente la società comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Scalera. Il difensore classe ‘98 arriva alla corte di mister Antonio Calabro dopo aver vestito la maglia del Pescara nella stagione 2018/2019. Inoltre, Scalera nel 2017 ha vinto con la rappresentativa della Nazionale Under 20 il bronzo mondiale.

 

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese Castrense