Modalità richiesta accrediti stampa finale di Coppa Italia Viterbese Castrense vs Monza

In relazione alla finale di Coppa Italia Serie C tra Viterbese Castrense – Monza, in programma mercoledì 08 Maggio 2018 (ore 17:45), la scrivente società informa che, per motivi organizzativi, sarà possibile inoltrare formale richiesta di accredito (stampa, operatori tv, fotografi, osservatori) a uffstampaviterbesecastrense@gmail.com entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 06 maggio 2018.

 

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore dell’organo di riferimento, riportando:

–       Nome e cognome dell’accreditato;

–       Data e luogo di nascita;

–       Indirizzo di posta elettronica;

–       Contatto telefonico;

–       Copia leggibile della tessera dell’Ordine dei Giornalisti;

–       Estremi di un documento di identità in corso di validità.

 

Gli operatori dell’informazione potranno richiedere l’accreditamento per un massimo di due persone ( es. giornalista e fotografo oppure giornalista e operatore tv ecc..). Ricordiamo che sarà la stessa Lega Pro ad accettare o rifiutare i vari accrediti. In caso di mancata accettazione verrà inviata una mail riportante le motivazioni del rifiuto. Infine, si ricorda che i posti stampa all’interno dello Stadio Enrico Rocchi sono massimo quaranta, perciò le richieste pervenute oltre questo numero non verranno prese in considerazione.

Gli accrediti potranno essere ritirati direttamente presso il botteghino dello stadio “Rocchi” a partire da 2 ore prima dell’inizio del match.