Finisce 1-1 l’anticipo della finale di Coppa Italia tra i gialloblu e l’Alessandria

Il ritorno in panchina di Stefano Sottili coincide con un pareggio. Pari e patta infatti tra gialloblu e grigi nella sfida di campionato che ha anticipa di qualche ora la finale di coppa Italia. 1-1 il finale di un match in cui le due squadre hanno cercato di non “scoprire” troppo le proprie carte. Viterbese in vantaggio sul crepuscolo della prima frazione grazie ad un rigore di Calderini e pari piemontese a metà ripresa con Sestu bravo a ribadire in rete una conclusione parata da Iannarilli.

VITERBESE-CASTRENSE: Iannarilli, Peverelli, Rinaldi, Bismark, Vandeputte, Baldassin, Calderini,Atanasov, De Vito, Benedetti, Mosti.
A disposizione di Mr. Stefano Sottili: Pini, Micheli, Cenciarelli, De Sousa, Mendez, Sini, Mbaye, Bizzotto, Zenuni, Sane’, Pandolfi, Di Paolontonio.

ALESSANDRIA: Pop Iomut, Celiak, Lovric, Ranieri, Sciacca, Fischanaller, Russini, Chinellato, Gatto, Ahmed Kadi, Barlocco.
A disposizione di Mr. Michele Marcolini: Vannucchi, Sestu, Marconi, Piccolo, Gjura, Usel, Gonzales, Ragni, Gazzi, Giubilato.

Marcatori: 46’ pt Calderini (rig.); 19’ st Sestu

Arbitro: Signor Matteo Mercenaro di Genova
Assistenti. Signori Robert Avalos di Legnano e Andrea Zingrillo di Seregno.

 

Note: giornata calda primaverile terreno in buone condizioni spettatori presenti 900 circa.