MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER AREZZO – VITERBESE

A seguito delle disposizioni della Questura di Arezzo, la US Arezzo comunica che per la gara AREZZO – VITERBESE CASTRENSE di domenica 29-10-2017 ore 20.30 CAMPIONATO LEGA Pro, la vendita biglietti per il Settore Ospiti (costo 10,00 Euro + diritto di prevendita) è ammessa senza alcuna limitazione e potranno acquistare il tagliando anche coloro che NON HANNO la tessera del tifoso.

La prevendita on line sul circuito www.listicket.com sarà attiva a partire da oggi, mercoledì 25 ottobre (dalle ore 15), fino a Sabato 28 ottobre alle ore 19:00. Domenica non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti.

L’Unione Sportiva Arezzo comunica che l’ingresso per gli invalidi 100% è completamente gratuito. La Società amaranto ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, ed alla partita, muniti di un documento di identità valido.

I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti per Arezzo-Viterbese in anticipo esclusivamente presso il sito del partner rivenditore autorizzato e presso le ricevitorie abilitate.