COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SIENA – VITERBESE

La Robur Siena comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la gara di campionato Robur Siena – Viterbese, che si svolgerà domenica 23 aprile 2017 presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Siena con inizio alle ore 16,30.

Prevendite autorizzate “Ciaotickets” nel bacino di utenza della Città di Viterbo:
* Tabaccheria “Smoking” – Via Igino Garbini – Centro Commerciale Iper Conad – Tel. 0761/ 251896 – 01100 Viterbo
* Tabaccheria “Gianary”, di Barbetta Ornella – Piazza dell’ Ortigara 13/14 – Tel. 0761/ 305233 – 01100 Viterbo

Il prezzo praticato nel SETTORE OSPITI è di €. 12.00, prezzo unico.

Entro le ore 19 di sabato 22 aprile 2017 tutti i possessori della Tessera del Tifoso potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online.
Poiché alla gara non risulta attribuito alcun indice di rischio (come da Determinazione n. 14/2017 del 12 Aprile 2017 emessa dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive), la Robur Siena informa che, se non emergeranno nella riunione del G.O.S. situazioni ostative e nel caso vi sia ancora disponibilità residua di biglietti del settore ospiti, i tagliandi rimasti invenduti potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti fidelizzati, compresi quelli residenti nella provincia di Viterbo, anche il giorno della partita presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena.

Si conferma il divieto di trasferta per i tifosi ospiti non fidelizzati residenti nella provincia di Viterbo. Vi informiamo che per la partita Robur Siena – Viterbese questa Società non effettuerà l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito http://www.ciaotickets.com