MODALITA’ DI ACCREDITO STAMPA PER VITERBESE – LUCCHESE

L’AS Viterbese Castrense comunica che per la gara Viterbese Castrense – Lucchese, in programma sabato 25 marzo 2017 alle ore 14,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, sarà possibile richiedere accredito stampa entro e non oltre le ore 20 di giovedì 23 marzo 2017.

L’Area Comunicazione chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio- video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa. Si informano pertanto, gli operatori dell’informazione che non saranno accettate richieste pervenute oltre la scadenza fissata e che non rispettino le modalità di seguito descritte.

Tutte le richieste dovranno pervenire, su carta intestata e firmata dal direttore della testata, via fax al n. 0761/1871026 tramite e-mail all’indirizzo :

uffstampaviterbesecastrense@gmail.com

Dovranno essere specificati categoricamente:

– numero delle persone, loro generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.), per un massimo di un giornalista e un fotografo per ogni testata;

– luogo e data di nascita, numero di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);

– numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, ISCRITTI all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio.

Si prega di indicare nella richiesta un proprio recapito (possibilmente fax o e-mail) per la conferma degli accrediti. Per qualsiasi informazione si invitano gli interessati a contattare preventivamente l’Area Comunicazione.