COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI ALESSANDRIA

La US Alessandria Calcio 1921 comunica che per la gara Alessandria – Viterbese Castrense del 4 dicembre 2016 alle ore 16,30 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria la prevendita dei biglietti per il settore ospiti sarà gestita dal circuito Booking Show (www.bookingshow.it) dal sabato antecedente alla gara o sul sito www.alessandriacalcio.it

La capienza del settore ospiti è di 780 spettatori e la vendita dei tagliandi per il suddetto settore sarà consentita solo ai possessori di tessera del tifoso e/o S-card.

L’Alessandria calcio partecipa all’iniziativa dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive denominata “Porta due amici allo stadio” dove i possessori della tessera del tifoso e7o S-card potranno acquistare un biglietto d’ingresso per la gara per un amico o due che ne siano sprovvisti. L’entrata per gli ospito allo stadio “Moccagatta” è dalla curva sud, Spalto Rovereto 28.

I prezzi per il settore ospiti sono i seguenti: biglietto intero 10,00 compresi diritti di prevendita. Inoltre i tagliandi saranno messi in vendita anche on line sul sito di ticketing Booking Show.