COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DI PRO PIACENZA – VITERBESE CASTRENSE

 

La società Pro Piacenza 1919 comunica che per la gara Pro Piacenza – Viterbese Castrense in programma domenica 23 ottobre alle 14,30 allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza, è stata avviata la vendita dei tagliandi di ingresso in tutti i settori, ed in particolare per il settore ospiti (curva sud, 816 posti), sul circuito TicketOne. Il costo del biglietto nel settore ospiti è di 15 euro più diritto di prevendita. A Viterbo il punto vendita TicketOne si trova presso Underground Dischi in via della Palazzina.

La società Pro Piacenza 1919 comunica inoltre che le biglietterie dello stadio “Garilli” apriranno domenica 23 ottobre alle ore 12,30 e resteranno aperte fino al termine del primo tempo dell’incontro. In sede di Gos, inoltre, verrà deciso se attivare la promozione “Porta due amici” che consente al possessore di tessera del tifoso di acquistare altri due biglietti per tifosi non tesserati.
Sempre in sede Gos sarà valutata la possibilità di tenere aperta la biglietteria anche per il settore ospiti. Si consiglia comunque ai tifosi della Viterbese Castrense di munirsi in prevendita del tagliando di ingresso.