ECCO COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PIACENZA-VITERBESE

La società Piacenza Calcio 1919 Srl comunica che i biglietti del settore ospiti per la gara Piacenza – Viterbese Castrense di mercoledì 14/09/2016, valevole per la quarta giornata del Campionato di Lega Pro, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate.

Curva Ospiti (1.632 posti): € 6,50 compresi diritti di prevendita

Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della CURVA OSPITE (sarà invece possibile acquistare in tribuna presentando tessera del tifoso o sfruttando sempre l’iniziativa porta un amico).

Si ricorda che, come normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospite possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della tessera del tifoso.

Il Piacenza Calcio 1919 Srl comunica l’adesione al progetto porta un amico (n. 1 Tesserato + n. 1 senza tessera).

I possessori di TESSERA DEL TIFOSO rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – si legge nel punto 1.1 dell’allegato tecnico diramato dal Ministero dell’Interno – possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per 1 conoscente, previa presentazione della TESSERA DEL TIFOSO e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando. L’abuso della TESSERA con la violazione delle norme che la regolano comporta il ritiro della stessa.

I biglietti del settore ospite saranno disponibili a partire dalle ore 12 di lunedì 12/09/2016 e fino alle ore 12 di mercoledì 14/09/2016 sui seguenti canali di vendita:

– On line sul sito http://www.vivaticket.it/Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

– Presso i punti vendita autorizzati. Si consiglia di consultare l’elenco dei punti vendita divisi per province al link: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv