LA BERRETTI VOLA, QUINTO SUCCESSO IN CINQUE GARE, SCHIACCIATO IL PONTEDERA 6-1.

BERRETTI | PONTEDERA – VITERBESE 1-6

A.S. VITERBESE: Torelli, Macri, Lauri, Menghi E. (34’ s.t. Furia); Giannetti, Lisi (34’ s.t. Moretti), Covarelli (23’ p.t. Ferramisco), Zanon, Menghi M. (25’ s.t. Braido), Capparella, Lora Almonte (25’ s.t. Celesti)

A disposizione: Gemelli, Capati, Oriolesi, Braccio, Zambrini, Pelliccioni, Giovinazzo,

Allenatore: Boccolini Alessandro

Marcatori: 10’ p.t. Capparella; 20’ p.t. Lora Almonti; 24’ p.t. Menghi M.; 30’ p.t. Capparella; 15’ s.t. Menghi M.; 25’ s.t. Capparella

CRONACA

La Berretti fa cinque su cinque. I ragazzi di mister Boccolini battono il Pontedera, 6-1 e si godono la testa della classifica.

La Viterbese consolida il risultato già nel primo tempo. Infatti, alla fine dei primi 45’, i gialloblu vanno negli spogliatoi con il risultato già sul 4-1.

Nel secondo tempo, i leoni gestiscono la partita in modo superbo, riuscendo a siglare al minuto 60’ della ripresa il quinto goal con Menghi M. (doppietta) e al minuto 70 il goal del definitivo 6-1 con Capparella (tripletta).

La Viterbese espugna anche il Mannucci di Pontedera e consolida il suo primato e la sua imbattibilità in campionato.

LE DICHIARAZIONI DI MISTER BOCCOLINI NEL POST GARA:

“Vittoria larga e meritata contro il Pontedera. Siamo stati bravissimi a chiudere la partita già nel primo tempo. Mi è piaciuta particolarmente la squadra nella ripresa. I ragazzi non hanno avuto cali di concentrazione, ma hanno continuato a giocare con la stessa intensità.

C’era voglia di continuare il trend positivo di vittorie consolidando il primato in classifica e, soprattutto,  volevamo dedicare questa vittoria a Federico Vari per il brutto infortunio avuto in settimana, lo aspettiamo più forte di prima. Sono molto orgoglioso del gruppo sia per come si sta allenando sia per l’approccio alla stagione”


UNDER 17, SCONFITTA PER 2-1 DALL’AVELLINO

UNDER 17 | VITERBESE – AVELLINO 1-2

A.S. VITERBESE: Benvenuti, Vincenti, Sorge, Pasquarelli, Tontoni, D’Angio, Cesarini, Spolverini, Cannizaro, Di Canio, Azzoli

A disposizione: Raileanu, Marini, Tueawu, Contini, Vespa, Tartaglia, Ercolani, Maggese, Ghita

Mister: Massimo Lucà

Marcatori: Spolverini;

Ammoniti: Cannizzaro; Maggese;

LE DICHIARAZIONI DI MISTER LUCA’ NEL POST GARA:

“Abbiamo interpretato la partita in modo sbagliato e il risultato conferma quello che ho visto in campo.

Vorrei che i miei ragazzi dessero sempre tutto durante le partite, mettendo cattiveria e voglia di fare.

Siamo stati sconfitti da un ottimo Avellino. Nonostante fossimo riusciti a pareggiare la gara, i biancoverdi sono tornati in vantaggio e da quel momento non ci hanno più dato modo di essere pericolosi. Ci alleneremo duramente, come sempre, per migliorare ed essere più incisivi”


UNDER 15, IMPORTANTE SUCCESSO CONTRO UN OSTICO AVELLINO

UNDER 15 | VITERBESE – AVELLINO 2-0

A.S. VITERBESE: Fedeli, Piergiovanni (32’ s.t. Verdecchia), Cecio (32’ s.t. Chinucci), Salvagnini ( 35’ p.t. Martinozzi), Miluzzi, Massa, Santini (21’ s.t. Pellicioni), Porcu, Ceci (32’ s.t Proietti Zolla), Bernacchi (29’ s.t. Giorgio), Di Natale (29’ s.t. Guzman)

A disposizione: De Rosa, Aloisi,

Mister: Livi Paolo

Marcatori: 13’ p.t. Ceci ; 6’ s.t. Ceci;

Ammoniti: 7’ s.t. Ceci; 11’ s.t. Massa;

CRONACA

La Viterbese batte l’Avellino per 2-0.

Nel primo tempo Ceci sigla il goal del vantaggio, in una fase della gara in cui l’Avellino stava gestendo la partita. Livi, per amministrare il risultato e cercare di chiudere l’incontro, adopera alcuni cambi, mentre, l’allenatore dei biancoverdi, cerca nuovi innesti per agguantare il gol del pareggio. Nel secondo tempo arriva la doppietta di Ceci che chiude il match a favore dei padroni di casa. La partita vede trionfare i ragazzi di mister Livi, che battono un ostico Avellino.

LE DICHIARAZIONI DI MISTER LIVI NEL POST GARA:

“Buona prestazione dei ragazzi contro un ottimo Avellino, sceso in campo con grande determinazione.

Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, ma siamo riusciti a chiudere la prima frazione in vantaggio per 1-0. Nella ripresa abbiamo preso in mano le redini del gioco e siamo riusciti a trovare il goal del 2-0 sempre con Ceci, sfiorando il terzo goal in diverse occasioni.

Ci aspetta una settimana di sosta prima di andare a Grosseto per la sfida contro la Pianese. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi, ci alleneremo al meglio per i prossimi impegni”


UNDER 16, VITTORIA IMPORTANTE SUL CAMPUS EUR

UNDER 16 | VITERBESE – CAMPUS EUR 5-2

A.S. VITERBESE: Raileanu, Onori, Lattanzi, Ferlicca (23’ s.t. Foscoli), La Vella, Antonazzo, Valentini (42’ s.t. Fabi), Carosi, Pomponi (38’ s.t. Scopel), Zega (28’ s.t. Morucci), Cuccioletta (13’ s.t. Sgaramella)

A disposizione: /

Allenatore: Capotosto

Marcatori: 1’ p.t. Pomponi; 10’ p.t. Zega; 22’ s.t. Zega; 26’ s.t.; Pomponi; 42’ s.t. Scopel;

Ammoniti: Raileanu;

CRONACA

La Viterbese parte benissimo e dopo un minuto trova il goal del vantaggio con Pomponi. Al decimo del primo tempo raddoppia, con il goal di Zega. La formazione ospite, invece, sigla il goal del 2-1 al minuto 18, riaprendo le sorti della gara. La formazione allenata da Mister Capotosto non si fa intimorire e nel secondo tempo porta il risultato sul 4-1 con le reti di Zega al minuto 22 e Pomponi al minuto 26. Inutile è il goal del Campus Eur al 36’ della ripresa poiché, 6 minuti più tardi, arriva il quinto goal della Viterbese firmato dal subentrato Scopel.


UNDER 14, TRIS ANCHE ALLA TOTTI S.S.



UNDER 14 | VITERBESE – TOTTI S.S. 3–0
A.S. VITERBESE: Cordoano (38’ s.t. Ranocchiari), Foglietti (37’ s.t. Brunelli), Chinucci, Sergi, Ricci, Chiavarino, Aluisi (34’ s.t. Guerriero), Bellatreccia (20’ s.t. Morettini), Di Rienzo (32’ s.t. Proietti), Moretti (35’ s.t. Ajdini), Gabrielli ( 23’ s.t. Karafili)
A disposizione: Grandicelli, Caterini
Mister: Cerci F.

Marcatori: 19’ p.t. Di Rienzo; 30’ s.t. Aluisi; 34’ s.t. Karafili