LA BERRETTI VINCE IL DERBY CONTRO IL RIETI, L’UNDER 17 E L’UNDER 15 PAREGGIANO CONTRO LA CAVESE. L’UNDER 16 OTTIENE UN PUNTO CONTRO LA SPES ARTIGLIO E L’UNDER 14 VINCE CONTRO IL CERVETERI.


BERRETTI, SCONFITTO IL RIETI E LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA


VITERBESE – RIETI 1-0

BERRETTI: Torelli, Macri, Lauri, Moretti ( dal 32’ st Cannizzaro), Giannetti, Lisi, Ferramisco, Zanon, Menghi M., Vari ( dal 22’ st Almonte), Fondi ( dal 1’ st Vergaro)
A disposizione: Gemelli, Capati, Furia, Contini, Costantini, Giovinazzo
Allenatore: Boccolini

Marcatori: 36’ st Zanon (R);
Ammoniti: 24’ st Zanon;

LE DICHIARAZIONI DI MISTER BOCCOLINI
Abbiamo conquistato una vittoria importante perché   venivamo da una sosta natalizia di oltre un mese. Ritrovare la continuità è sempre difficile, infatti nel primo tempo non siamo stati bravi e concreti come al solito. Le condizioni del campo di gioco ci hanno reso la vita un po’ più difficile, ma i ragazzi hanno continuato a spingere e nella seconda frazione di gioco grazie al rigore trasformato da Zanon siamo riusciti a conquistare questi tre punti. Adesso ci aspetta una trasferta difficile contro la Carrarese, ma sono sicuro che fin da lunedì i ragazzi la prepareranno al meglio come sempre.

 


UNDER 17, PARITA’ TRA CAVESE E VITERBESE


CAVESE – VITERBESE 2-2

A.S.VITERBESE: Benvenuti, Pasquarelli (dal11’ st Ercolani), Ferrara, Antonazzi, Contini, Tufano (dal 33’ st Azzoli), Cannizzaro, Tontoni (dal 22’ st Vespa), Ghita ( dal 11’ st  D’Angio), Di Canio (dal 11’ st Tartaglia), Maggese
A disposizione: Raileanu, Vincenti, Pellegrini, Valentini
Allenatore: Lucà

Ammoniti: Benvenuti; Pasquarelli; Tufano; Ercolani; Lucà (allenatore);
Espulsi: Cannizzaro;

LE PAROLE DI MISTER LUCA’
Nel primo tempo ci siamo trovati in difficoltà, sapevamo della loro compattezza e della loro bravura nelle ripartenze. Durante il primo tempo ci hanno segnato su un rigore dubbio alterando, inevitabilmente, le sorti dell’incontro. Nella ripresa abbiamo cominciato con il piede giusto, ma abbiamo subito un altro goal dopo una ripartenza.
I ragazzi non si sono fatti intimorire dal doppio svantaggio, nemmeno dopo essere rimasti in 10, e sono riusciti a reagire e a portare a casa un pareggio che li premia per quanto visto in campo.

 


UNDER 16, I GIALLOBLU OTTENGONO UN PUNTO IN TRASFERTA CONTRO LA SPES ARTIGLIO


SPES ARTIGLIO – VITERBESE 2-2

A.S.VITERBESE: Raileanu, Minelli, Onori, Ferlicca, La Vella, Foscoli, Bersaglia (dal, Carosi, Pomponi ( dal 5’ st Cuccioletta), Lattanzi (dal 54’ st Odobo), Valentini
A disposizione: Sgaramella, Procesi, Odobo, Cuccioletta
Allenatore: Capotosto

Marcatori: 34’ st Cuccioletta; 37’ st Cuccioletta;

LE PAROLE DI MISTER CAPOTOSTO
Il girone di andata è concluso, ci lascia l’amaro in bocca per alcune partite andate male e diversi infortuni. Ora pensiamo alle prossime partite con fiducia.
La sfida di sabato non ha visto girare la fortuna dalla nostra parte, ma il fastidio del risultato mi passa perché vedo dei calciatori forti e dei ragazzi stupendi pieni di energia. Ovvio che vorrei festeggiare, ma sono convinto che presto riusciremo ad ottenere ciò che meritiamo.


UNDER 15, PAREGGIO CONTRO LA CAVESE


CAVESE – VITERBESE 1-1

A.S.VITERBESE: Giulietti, Verdicchia, Cecio ( dal 30’ pt Piergiovanni), Santini ( dal 10’ st Salvagnini), Massa, Miluzzi, Martinozzi ( dal 19’ st Governatori), Porcu, Ceci ( dal 19’ st Giorgio), Bernacchi (dal 10’ st Moretti), Di Natale ( dal 29’ st Morelli)
A disposizione: Fedeli, Guzman
Allenatore: Livi

Marcatori: 30’ pt Porcu;
Ammoniti: 15’ st Salvagnini; 22’ st Moretti;

LE PAROLE DI MISTER LIVI
Buon pareggio contro un’ ottima Cavese, i ragazzi hanno disputato una gara di sacrificio e compattezza consapevoli del valore degli avversari.
Nonostante il pallino prevalentemente in mano agli avversari, nelle ripartenze creavamo qualche pericolo alla loro retroguardia, e al 28’ del pt da una di queste azioni siamo passati in vantaggio con Porcu. Nella ripresa la partita non cambiava copione e la Cavese riusciva a trovare il gol del pareggio solo al quarto dei cinque minuti di recupero concessi dalla terna arbitrale, anche se il risultato di parità è giusto resta tanto rammarico tra i ragazzi per il gol subito a tempo scaduto.


UNDER 14, TRE PUNTI IMPORTANTI!


CERVETERI – VITERBESE 1-2

A.S.VITERBESE: Cordoano, Foglietti, Bellatreccia, Sergi, Governatori, Chiavarino, Grandicelli ( dal 3’ st Morettini), Moretti (dal 31’ st Proietti), Di Rienzo (dal 28’ st Guerriero), Aluisi, Gabrielli (dal 25’ st Scarponi)
A disposizione: Cipriani, Ajdini, Caterini, Fagioni, Karafili
Allenatore: Cerci

Marcatori: 40’ pt Foglietti; 45’ pt Gabrielli;
Ammoniti: 12’ st Moretti;

LE PAROLE DI MISTER CERCI
Abbiamo giocato molto bene nella prima frazione. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare la partita e subito dopo ci siamo portati sul 2-0. Gli avversari hanno riaperto la gara e ci hanno tenuto testa fino alla fine. Le trasferte sono sempre molto impegnative, i giovani leoni sono stati davvero bravi a portare a casa il risultato.