MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI PARTITE – STAGIONE 2022/2023
Le richieste di accredito per singolo incontro casalingo dell’US Viterbese 1908 dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giovedì antecedente la gara (tre giorni prima della partita anche nel caso di turni infrasettimanali, anticipi e posticipi, salvo diverse indicazioni specifiche).
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
L’Area Comunicazione chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione affinché la documentazione richiesta sia completa.
Tutte le richieste dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo comunicazione@usviterbese.it
Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere categoricamente:
- numero delle persone, loro generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.);
- luogo e data di nascita, copia di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);
- numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e copia tesserino giornalistico
- attestazione della registrazione della testata al tribunale di riferimento.
Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, ISCRITTI all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio. In caso l’addetto non dovesse essere iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti, ma rispetti tutti gli altri requisiti richiesti, la Società valuterà se accettare o meno la richiesta. Si prega di indicare nella richiesta un recapito (e-mail e/o telefono) della persona da accreditare.
L’accredito verrà inviato via mail dall’ufficio stampa all’indirizzo da cui è stata inviata la richiesta o direttamente all’accreditato nel caso in cui sia stato fornito un suo recapito.