DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE PIERO CAMILLI
Leggo sugli organi di informazione inverosimili ricostruzioni della realtà dei fatti in merito al futuro della Viterbese Castrense.
Mi preme quindi ribadire un concetto forse ancora non chiaro ai più. Ad oggi tutte le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato sono state ultimate, ogni documento è a posto, ma non sono comunque intenzionato in alcun modo a iscrivere la squadra. Sto, infatti, portando avanti alcune trattative per la cessione: intenzione, questa, che ho esplicitato più volte nelle ultime settimane.
Me ne vado molto rammaricato, perché purtroppo la verità è che a Viterbo a nessuno interessa veramente rilevare la Viterbese. In un mese e mezzo, neanche uno tra i possibili acquirenti che si sono presentati è stato in grado di fornire la fideiussione a garanzia dell’iscrizione al campionato. Se neanche si riesce a presentare questi requisiti minimi per incombenze improrogabili, di che cosa vogliamo parlare?
Infine, voglio fare chiarezza una volta per tutte su un ulteriore aspetto: l’ipotesi che la famiglia Camilli possa continuare a detenere la proprietà della Viterbese Castrense, delegandone però la gestione al responsabile del settore giovanile, Mario Corinti, è solo frutto di una mente fantasiosa. E neanche tanto lucida.
Piero Camilli
Presidente As Viterbese Castrense