MODALITÀ ACCREDITI STAMPA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021
Dovranno essere specificati categoricamente:
– numero delle persone, generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.);
– luogo e data di nascita, copia di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);
– numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e copia tesserino giornalistico;
– attestazione della registrazione della testata al tribunale di riferimento.
Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, iscritti all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio. In caso l’addetto non dovesse essere iscritto all’Ordine Professionale dei Giornalisti, ma rispetti tutti gli altri requisiti richiesti, la Società valuterà se accettare o meno la richiesta. Si prega di indicare nella richiesta un proprio recapito (e-mail e/o telefono) per la conferma degli accrediti.
L’accredito, ritirabile presso la segreteria generale dello Stadio Comunale Enrico Rocchi nella giornata di sabato 3 ottobre (dalle ore 9 alle ore 12), sarà valevole per tutte le gare di campionato della stagione sportiva 2020/2021. In caso di playoff dovrà essere fatta un’ulteriore e nuova richiesta di accreditamento, poiché quest’ultima sarà gestita direttamente dalla Lega Pro.
Si fa presente, inoltre, che la società gialloblù rilascerà per il prossimo campionato accredito stampa a un giornalista e un fotografo per ogni testata regolarmente registrata in tribunale.
Ufficio Stampa
U.S. Viterbese 1908