MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: LA BERRETTI VINCE MATEMATICAMENTE IL CAMPIONATO, VINCONO ANCHE L’UNDER 17, 15 E 14. L’UNDER 16 SCONFITTA DALLA ROMULEA.
BERRETTI, BATTUTA LA TERNANA E PRIMATO ASSICURATO
TERNANA – VITERBESE 0-1
A.S.VITERBESE: Torelli, Macri, Lauri (dal 1’ st Capati), Menghi E., Giannetti, Lisi, Ferramisco, Zanon, Menghi M., Vari (dal 44’ st Almonte Lora), Fondi (dal 39’ st Furia)
A disposizione: Gemelli, Iurato, Moretti, Pasquarelli, Vergaro, Cannizzaro, Verderame
Allenatore: Boccolini
Marcatori: 38’ st Lisi
Ammoniti: 20’ pt Giannetti
LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI
Vorrei esprimere con orgoglio il mio rispetto e la mia ammirazione per questo gruppo fantastico che ha dominato fin dalla prima giornata questo girone allenandosi sempre con umiltà e sacrificio e a quest’età non è una cosa da poco, mettendo la ciliegina sulla torta sabato con questa vittoria a Terni per 0-1.
Partita sofferta, la Ternana doveva vincere per forza per cercare di riaprire il campionato, ma i ragazzi dopo un primo tempo giocato con meno tranquillità del solito, hanno iniziato un secondo tempo di attenzione e sono riusciti a concretizzare una vittoria meritata per quello visto nella ripresa, ma soprattutto per quello che i ragazzi hanno fatto durante la stagione. Abbiamo due gare da disputare da qui al termine del girone per poi iniziare i play-off a fine marzo. Sarà diverso affrontare delle gare di andata e ritorno rispetto al girone, ma avremo tutto il tempo per lavorare sodo e cercare di non accontentarci della vittoria del girone, ma di arrivare il più in alto possibile nella fase finale. Un grazie ancora a tutto il mondo Viterbese, a questi ragazzi e soprattutto al mio staff tecnico.
UNDER 17, VITTORIA IMPORTANTE CONTRO L’AVELLINO
AVELLINO – VITERBESE 2-3
A.S.VITERBESE: Benvenuti, Pasquarelli, Ferrara, Antonazzo (dal 40’ st Vincenti), Tontoni (dal 15’ st Pellegrini), Tufano, Azzoli (dal 15’ st Cesarini), Spolverini, Ghita (dal 15’ st Odobo), Maggese, Contini
A disposizione: Ambrosi
Allenatore: Lucà
Marcatori: Maggese 31’ pt; Maggese 29’ st; Cesarini 37’ st
Ammoniti: Maggese
LE PAROLE DI MISTER LUCA’
Abbiamo ottenuto un vittoria importante. Nella prima frazione i ragazzi hanno dimostrato il loro vero valore, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo subito il goal del 2-1. Siamo riusciti a reagire subito e anche grazie ai cambi ci siamo portati sul 3-1.
Ci hanno segnato su rigore, concesso ingenuamente da noi, ma non ci hanno creato altri pericoli nel finale di gara. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché stanno migliorando di partita in partita.
UNDER 15, I LEONCINI ANNIENTANO L’AVELLINO
AVELLINO – VITERBESE 1-4
A.S. VITERBESE: Giulietti, Piergiovanni, Cecio (dal 17’ st Martinozzi), Morelli (dal 5’ st Salvagnini), Pelliccioni, Verdecchia, Massa (dal 24’ st Moretti), Porcu (dal 24’ st Gabrielli), Di Natale (dal 24’ st Guzman), Ceci (dal 1’ st Giorgio), Santini (dal 17’ st Aluisi)
A disposizione: Fedeli, Governatori
Allenatore: Livi
Marcatori: 1’ pt Di Natale; 9’ pt Di Natale; 30’ pt Porcu; 20’ st Di Natale
Ammoniti: 22’ pt Massa; 12’ st Giorgio
UNDER 16, SCONFITTA CONTRO LA ROMULEA
ROMULEA – VITERBESE 5-1
A.S. VITERBESE: Raileanu (dal 13’ st Ambrosi), Carosi, Sgaramella (dal 11’ st Onori), Lattanzi, La Vella, Foscoli, Valentini, Zega, Procesi, Bersaglia, Cuccioletta
A disposizione: Ambrosi; Odobo; Onori
Allenatore: Capotosto
Marcatori: 7’ st La Vella
Ammoniti: 10’ st La Vella; 43’ st Bersaglia
UNDER 14, VITTORIA E CINQUINA RIFILATA AL LEOCON
LEOCON – VITERBESE 2-5
A.S. VITERBESE: Cordoano, Foglietti (dal 22’ st Caterini), Chinucci, Bellatreccia (dal 25’ st Ghiulai), Governatori, Chiavarino (dal 11’ st Grandicelli), Gabrielli (dal 20’ st Proietti), Martinozzi, Karafili (dal 17’ st Guerriero), Moretti (dal 20’ st Brunelli), Aluisi (dal 25’ st Ajdini)
A disposizione: Cipriani, Morettini
Allenatore: Cerci
Marcatori: 7’ pt Aluisi; 30’ pt Karafili; 14’ st Foglietti; 18’ st Gabrielli; 24’ st Aluisi
LE PAROLE DI MISTER CERCI
Partita sulla carta semplice, ma dopo essere andati subito in vantaggio, alla prima occasione abbiamo subito il pareggio. Per fortuna allo scadere siamo andati sul 2 a 1 poi nella ripresa è stato tutto più facile.